Arsenal v Burnley

Moderatore: The Chief

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Arsenal v Burnley

Messaggio da leggereda TNS_87 » 20/01/2017, 23:50

22 Gennaio 2017 | Kick-off 15.15 | Emirates Stadium

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Re: Arsenal v Burnley

Messaggio da leggereda antshearer » 22/01/2017, 19:05

è l'anno di Conte mi sa
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 22/01/2017, 19:14

Fuorigioco grosso quanto una casa eh. Mi sembrava strano fosse così solo sul secondo palo Koschelny.
Penalizzato ingiustamente il Burnley autore di un'ottima prestazione tattica.
Clamorosa svista di quarto uomo e linesmen e 3 punti regalati.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 22/01/2017, 19:21

ho parlato troppo presto, comunque sto xhaka sta diventando preoccupante per i Gunners
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 22/01/2017, 19:48

prestazione tattica e difensiva dei Clarets è stata esemplare: una squadra che si è saputa difendere bene in ogni zona di campo e ripartire anche discretamente.
Tatticamente hanno fatto una bella partita e anche nel gioco aereo si son fatti sentire.
Il tabellino dei tiri ci sta perchè le differenze si conoscono ma le parate eclatanti di Heaton non sono moltissime.
L'offside non era affatto impossibile da vedere per chi aveva quella visuale di campo. Il Burnely 1 punto sul campo ad Emirates l'aveva conquistato.
Tutto sommato ho trovato anche composte le proteste di Dyche, considerando che Wenger si è fatto cacciare per un rigore super netto.
Mispiace per il Burnley perchè una squadra di lottatori molto umili e concentrati che riparte bene e non disdegna di giocare un bel football.
Secondo me oggi quel punto lo meritavano abbastanza, perchè il tabellino dei tiri dirà pure Arsenal, ma poi a ben guardare i tiri davvero pericolosi non son stati moltissimi, prima e dopo il rosso.
E poi hanno subito rete su due piazzati.
Immagine

Insight Anfield:

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

4max
Supporter
Supporter
Team: Arsenal F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda 4max » 22/01/2017, 20:37

come già detto in altri lidi..
fuorigioco nell'azione del rigore dell'Arsenal, ma visibile solo alla moviola

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 22/01/2017, 22:11

come ti ho già detto Max, secondo me per gli assistenti non era un fuorigioco impossibili da vedere (anche se concordo con te: non proprio così clamoroso).
Immagine

Insight Anfield:

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 23/01/2017, 1:36

Wengherio soffre di nervi!
Al piccolo Burnley capita di prendere gol sempre ai supplementari con l'Arsenal. Sfiga.

Torna a “Arsenal”