Mercato 2015/2016

Moderatore: The Chief

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Team: Arsenal
Contatta:

Mercato 2015/2016

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 20/04/2015, 13:33

Bisognerà capire chi tra Flamini, Arteta, Diaby, Rosicky e Walcott firmerà un nuovo contratto. Wenger ha però detto che sul mercato si opererà prima in uscita, occupandosi delle spinose situazioni legate a Podolski, Campbell e Yaya Sanogo.

Intanto l'agente di Cazorla millanta tante offerte per il suo assistito.

In entrata tutti, compreso io, siamo sicuri che il primo colpo (e secondo me anche unico di grande portata) sarà Morgan Schneiderlin.

Comunque mi sento solo, son rimasto solo io qui a scrivere :asd:
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Contatta:

Re: Mercato 2015/2016

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 29/04/2015, 2:01

L'Arsenal Supporters' Trust ha incontrato ieri per un' intervista un attendibile giornalista del Parisien.
Queste sono state le sue dichiarazioni in merito al mercato:

- l'Arsenal potrebbe pagare la clausola rescissoria di Hugo Lloris che si attiverà in estate.

- il Manchester City potrebbe mettere sul piatto 30M per stappare Wilshere a Wenger

- aumentano le probabilità di una cessione di Walcott a giugno

- oltre a Wilshere e Walcott, in estate potrebbe lasciare anche Santi Cazorla

- l' Arsenal ha denunciato e porterà in tribunale il Liverpool per la questione Suarez

- il centrocampista francese Fekir e' stato visionato circa 18 volte da Gilles Grimandi

- il sogno per il dopo Wenger e' Pep Guardiola

4max
Supporter
Supporter
Team: Arsenal F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda 4max » 04/05/2015, 20:00

spero non sia vero.. vista la provenienza :gha:
http://www.dailymail.co.uk/sport/footba ... squad.html

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 04/05/2015, 23:56

4max ha scritto:spero non sia vero.. vista la provenienza :gha:
http://www.dailymail.co.uk/sport/footba ... squad.html

tu che cambieresti Max?

4max
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda 4max » 05/05/2015, 11:36

non mi esalterei troppo per la serie di vittorie, anche se straordinarie, il prossimo anno comunque necessitiamo di acquisti per poter sperare vincere la Premier, anche le altre si rinforzeranno e sperare di proseguire una serie del genere .. con gli stessi giocatori è un poco avventato

The Chief
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 05/05/2015, 12:03

Io avevo letto nei giorni scorsi, non mi ricordo però dove, che AW ha dichiarato che per vincere servono quattro acquisti.
Dal centrocampo in su per me siamo molto competitivi e saremmo perfetti se arrivasse un mediano di rottura.
La difesa invece è sicuramente da sistemare con almeno un centrale forte.
Quindi quattro acquisti mi sembrano tanti ma almeno due servono.
Poi ovvio che se parte qualcuno (Walcott per esempio) serve uno che lo sostituisca.

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 06/05/2015, 14:52

Non l'ha detto Wenger che all' Arsenal per vincere servono quattro acquisti, ma Henry.

Attualmente vedo solo un reparto migliorabile: il centrocampo. Considerando le probabili partenze di Arteta, Flamini, Diaby e Rosicky, per me servono almeno due nuovi giocatori. Sono soddisfatto invece degli altri ruoli.

Se non si libera un world-class goalkeeper (ed al momento solo tre o quattro lo sono) non trovo neanche un motivo per privarmi di Ospina.

In difesa a destra abbiamo Bellerin e Debuchy, a sinistra Monreal e Gibbs. Al centro potrebbe partire Mertesacker, ma alle spalle abbiamo Gabriel e Chambers. Che senso ha andare a prendere un mezzo giocatore che non ti migliora la situazione rispetto a quella che è ora? Io sarei propenso ad accantonare man mano il tedesco, comunque capitano e colonna dello spogliatoio, e gettare nella mischia con più frequenza sia il brasiliano che l' inglese.

In attacco abbondiamo. Se rinnova Walcott chi dovrebbe arrivare? Walcott, Oxlade e Gnabry a destra. Sanchez stakanovista a sinistra che praticamente ti limita un eventuale doppione. Cazorla e Ozil al centro, adattabili anche in altri ruoli dove possono trovare spazio anche Ramsey e Jack Wilshere. Punte centrali Giroud e Welbeck, rientranti Sanogo, Campbell e Lukas Podolski.

Riepilogando, per me servono due centrocampisti: uno di ruolo + James Milner e stappo lo champagne.

4max
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda 4max » 06/05/2015, 15:10

secondo me se non prendi due top player... (coperture o non coperture di ruolo), non vincerai nulla il prossimo anno, anche le altre in estate non rimarranno a guardare e ci sarà anche il ritorno dello United che due anni li ha già persi, non credo anche il terzo..

sono da cedere.. Mertesacker, Diaby, Rosicky, Flamini, Arteta e soprattutto Walcott..

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 07/05/2015, 16:46

Vi state portando avanti con il lavoro? E se esaurite gli argomenti mercato a maggio poi in giugno e luglio di che parlate? ;)

The Chief
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 07/05/2015, 19:27

Ok il centrocampo ma un centrale di difesa forte serve.
E io lo prenderei anche avanti con l'età, che abbia ancora solo 2/3 anni al top per poi crescere Gabriel e Chambers.
Io proverei a prendere Kompany per dire che se in forma per me è il centrale più forte ad oggi.
Sicuramente non è uno che riesce a fare tutte le partite e quindi devi gestirlo e quindi ci sarebbe spazio per Gabriel e Chambers.

Torna a “Arsenal”