Mercato 2015/2016

Moderatore: The Chief

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Team: Arsenal
Contatta:

Re: Mercato 2015/2016

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 22/06/2015, 13:48

antshearer ha scritto:ma Szczęsny ormai non lo vede più?

L'altro giorno riflettevo proprio su questa aspetto, Ant. Szczesny nella stagione appena conclusa è stato decisivo nelle partite contro Everton, BVB, Galatasaray, Chelsea, Hull, Sunderland, Swansea, Southampton e Reading. Nove partite sono troppe per un portiere di una squadra ambiziosa.

Giusto che si faccia da parte e lasci spazio a Cech. Il polacco con la sua strafottenza ed il suo essere indisciplinato (Gazza era indisciplinato ma era un fenomeno, Szczesny non lo è) a me ha stufato sia dentro che fuori dal campo.
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 22/06/2015, 19:12

ma non ha fatto mai impazzire neanche me, semplicemente cech non è giovanissimo e per solito wenger insiste molto prima di bocciare un giovane, il polacco è un 90 se non ricordo male, mi ha spiazzato in questo più che altro
Immagine

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 22/06/2015, 19:28

charlieVillans ha scritto:Cech sarebbe un bel colpo. Immagino poi che arriverebbe molto motivato dopo che Bourinho lo ha trattato quasi come un inserviente di Stamford Bridge

Ok che la mistificazione della realtà modello stampa di regime a screditare il/i nemico/i è prassi comune in certi ambienti, e mi sa che la risposta ai miei dubbi sta tutta qua, ma giuro che mi sto sforzando nel cercare di capire come quando e dove Mourinho avrebbe trattato Cech come un inserviente. In attesa di eventuale risposta torno sulla riva del fiume.

The Chief
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 23/06/2015, 9:29

Sczcesny prometteva veramente bene ma al momento la sua carriera all'Arsenal è da considerarsi mediocre.
In teoria bravissimo, in pratica uno come tanti altri.
La cosa che a me preoccupa maggiormente è che in questi ultimi tempi non è migliorato, anzi sotto il profilo del comportamento è peggiorato.
Io voglio bene a Ospina perchè deve essere anche un tipo simpatico e tranquillo, ma l'Arsenal non può ritrovarsi in porta lui.
E AW è arrivato a questa decisione proprio perchè il polacco aveva fatto male.
Ben venga Cech, 33 anni non sono tantissimi e da quel poco che ha giocato quest'anno sembra essere ancora in formissima.
Poi sicuramente darà più fiducia e solidità alla difesa.
Il polacco farà panchina (lo credo e lo spero) in modo che: o si sveglia o lo perdiamo definitivamente.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 23/06/2015, 11:08

Più che altro mi sorprende che uno come Mourinho, che non ha voluto vendere neppure André Schürrle ai rivali in Inghilterra, adesso permette a Cech di accasarsi proprio nella squadra che lo scorso campionato ha dimostrato di esser lì, sul punto di piombare addosso al Chelsea in vista della prossima stagione.
Cech é Cech, e tra l'altro non manca di ammiratori e lui così rafforza la difesa del Club rivale che da l'impressione di esser vicino a superare il Chelsea.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 23/06/2015, 12:04

Mourinho pare non abbia messo bocca nella trattativa, condotta da Abramovich molto affezionato a Cech. Alla fine il calciatore è stato accontentato, resterà a Londra, e la sua grandezza si vede dal momento in cui ha rifiutato uno stipendio di 60k superiore offerto dal PSG.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 23/06/2015, 12:21

Maxi_Gooner ha scritto:Mourinho pare non abbia messo bocca nella trattativa, condotta da Abramovich molto affezionato a Cech. Alla fine il calciatore è stato accontentato, resterà a Londra, e la sua grandezza si vede dal momento in cui ha rifiutato uno stipendio di 60k superiore offerto dal PSG.

se davvero è così prevedo presto una nuova guerra abramovich - mourinho.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 23/06/2015, 13:13

Gerrard ha scritto:
Maxi_Gooner ha scritto:Mourinho pare non abbia messo bocca nella trattativa, condotta da Abramovich molto affezionato a Cech. Alla fine il calciatore è stato accontentato, resterà a Londra, e la sua grandezza si vede dal momento in cui ha rifiutato uno stipendio di 60k superiore offerto dal PSG.

se davvero è così prevedo presto una nuova guerra abramovich - mourinho.

La cosa non può farmi altro che piacere :asd:

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 24/06/2015, 0:08

- Cech medical happening Thursday afternoon followed by photos. Deal to be announced by Arsenal Friday morning.

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 24/06/2015, 14:07

- Arsenal have completed the signing of 16 year old Romanian midfielder Vlad Dragomir from ACS Poli Timisoara.

Immagine

- Lukas Podolski has agreed to join Galatasaray this summer for a fee of around £2.1million. "I have agreed with Galatasaray, I want to leave."

- Lille could replace the outgoing Divock Origi with Arsenal's Yaya Sanogo on loan.

Torna a “Arsenal”