Where we can find...?

"when football was football and footballers were men..."
Sezione ufficiale del sito Old British Football

Moderatore: Lord Sinclair

George Best 7
Supporter
Supporter
Team: MUFC
Contatta:

Re: Where we can find...?

Messaggio da leggereda George Best 7 » 24/09/2008, 21:05

N.14 ha scritto:
Lord Sinclair ha scritto:
N.14 ha scritto:in alto nello "stemma" di anglocalcio il secondo da sinistra è KK o Jovetic? o Simoncelli?
scusate l'ignoranza ma nn lo riconosco...

No dico...ma... :no; :no; :no; :sob: a ecco, era uno scherzo!? :boh: Tra l'altro chi sarebbero jovetic o simoncelli? :scratch:

:dente: A parte gli scherzi sia Jovetic (calciatore della Fiorentina...) che Simoncelli (motociclista) sono uguali a KK da giovane.
PS "bannerone" non mi sarebbe mai venuto....

Io per educazione ( ti avrei insultato!) ti ho anche risposto seriamente... :sisi: Da oggi sei sulla mia black list :D

N.14
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Re: Where we can find...?

Messaggio da leggereda N.14 » 25/09/2008, 15:25

George Best 7 ha scritto:
N.14 ha scritto:
Lord Sinclair ha scritto:
N.14 ha scritto:in alto nello "stemma" di anglocalcio il secondo da sinistra è KK o Jovetic? o Simoncelli?
scusate l'ignoranza ma nn lo riconosco...

No dico...ma... :no; :no; :no; :sob: a ecco, era uno scherzo!? :boh: Tra l'altro chi sarebbero jovetic o simoncelli? :scratch:

:dente: A parte gli scherzi sia Jovetic (calciatore della Fiorentina...) che Simoncelli (motociclista) sono uguali a KK da giovane.
PS "bannerone" non mi sarebbe mai venuto....

Io per educazione ( ti avrei insultato!) ti ho anche risposto seriamente... :sisi: Da oggi sei sulla mia black list :D

No la back list no :allah: , propongo una buona :cheers: immaginaria. (xò esteticamente sono simili, cavolo prova a paragonarli) cmq non lo dico più...

Torna a “Old British Football”