gazza's latest news

"when football was football and footballers were men..."
Sezione ufficiale del sito Old British Football

Moderatore: Lord Sinclair

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

gazza's latest news

Messaggio da leggereda lineker92 » 03/05/2009, 20:32

come sta' il grande Gazza attualmente?
non se ne parla piu',nemmeno i notiziari inglesi,per quanto ne so',ne danno piu' notizie?
Qualcuno sa qualcosa di lui? e' inserito in qualche struttura?
Mi ricorda tanto,in alcuni sensi,George Best,il giocatore non il forumino,spero per lui:
Stesso ruolo,stessa genialita',stessa vita sregolata,stessa fine....purtroppo....
ed e' anche lui nato sotto il segno dei Gemelli,solo pochi giorni dopo Best......
GO GAZZA!
go england!!!

Orgogliosamente "disperato"!

lupino66
Supporter
Supporter

Re: gazza's latest news

Messaggio da leggereda lupino66 » 03/05/2009, 21:11

ha partecipato a match of the day 2 la domenica di spurs newcastle.
tirato a lucido credo voglia iniziare la carriera di "pundit".
era presente in tribuna anche a newcastle pompeys.
penso che un fisico così non lo aveva neanche quando giocava. addominali quasi stile cristiano ronaldo.
commentando il goal di robinho ha detto che lui ne averva fatto uno migliore contro il sunderland.
Forse questo lo frega: vede chi gioca oggi e la depressione aumenta.....

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 03/05/2009, 21:40

lupino66 ha scritto:ha partecipato a match of the day 2 la domenica di spurs newcastle.
tirato a lucido credo voglia iniziare la carriera di "pundit".
era presente in tribuna anche a newcastle pompeys.
penso che un fisico così non lo aveva neanche quando giocava. addominali quasi stile cristiano ronaldo.
commentando il goal di robinho ha detto che lui ne averva fatto uno migliore contro il sunderland.
Forse questo lo frega: vede chi gioca oggi e la depressione aumenta.....

beh,Paul alternava periodi di ottima forma fisica a quelli in cui era a dir poco imbarazzante per non dire inguardabile assolutamente.
In ottobre 1996,nel 2-1 di Wembley contro la Polonia verso francia 98 giocavamo in 10,lui come se non ci fosse,considera poi che Pallister era na statua dietro,quindi eravamo in 9 praticamente quella sera.
11 mesi dopo,contro la Moldova,asciutto,concentrato presente,1 goal 2 assist nel 4-0 finale,stesso dicasi per lo 0-0 di Roma un mese dopo.

Era molto grosso fisicamente,grasso pero' forse meno di quanto si possa credere,ma io ti giuro lupino che non ho MAI visto un giocatore cosi di massa,essere tanto veloce,se penso al 4-1 sull'Olanda di euro 96,questa cosa,visto quello che fece in fase d'impostazione quella sera,mi e' ancora oscura ossia il riuscire ad abbinare massa carnosa(grassa) e velocita.
Quella sera contro l'Olanda,anche Maradona l'avrebbe applaudito,ne sono sicuro.
go england!!!

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 03/05/2009, 21:49

sembra che il periodo peggiore l'abbia passato:
http://www.dailymail.co.uk/sport/footba ... -game.html

lupino66
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda lupino66 » 03/05/2009, 23:34

guarda che io gazza l'ho visto molte volte dal vivo essendo un season ticket holder della sslazio dal 1980.....

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 03/05/2009, 23:40

ah non lo metto in dubbio,io praticamente solo in nazionale e a volte nel tottenham.
il primo novembre 1992 dovevo essere ad Udine a vederlo,mi sembra si mangio' se non erro un'arancia o altro frutto in campo o si bevve una bottiglia d'acqua non ricordo,ma stetti male e non andai.
Eppure l'abbinamento massa grassa velocita' era,per me eh,piuttosto inconcepibile.
go england!!!

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 11/05/2009, 9:47

Ragazzi, ma non c'è modo di poter mandare quattro righe commosse di sostegno e stima a Gazza??
Mi piacerebbe se possibile dare una piccolissima spinta morale a Gazza.
Fargli sapere che c'è chi è felice per lui e non lo ha mai dimenticato.
Sarebbe bello fare questo come forum, magari firmando tutti insieme la lettera, con nome, cognome, e citando la nostra squadra del cuore.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Young Hammer
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: West Ham
Contatta:

Messaggio da leggereda Young Hammer » 11/05/2009, 16:13

Gerrard ha scritto:Ragazzi, ma non c'è modo di poter mandare quattro righe commosse di sostegno e stima a Gazza??
Mi piacerebbe se possibile dare una piccolissima spinta morale a Gazza.
Fargli sapere che c'è chi è felice per lui e non lo ha mai dimenticato.
Sarebbe bello fare questo come forum, magari firmando tutti insieme la lettera, con nome, cognome, e citando la nostra squadra del cuore.

bellssima idea,io ci sto!
FOOTBALL IS MY RELIGION,UPTON PARK IS MY CHURCH

lupino66
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda lupino66 » 11/05/2009, 16:43

una volta l'ho fatto e mi ha risposto (classica e-mail preparata ed indifferenziata) la segretaria ringraziandomi e dicendomi che mi avrebbe tenuto informato sulle prossime attività di gazza.
Profumava come qualcosa di estremamente commerciale.
Del resto il personaggio è questo.
Come il docu-reality di qualche mese fa "surviving gazza" credo su channel 4 dove si testimonia il tentativo di riconciliazione con la moglie, il suo rapporto con i suoi 2 figliastri (che tutto sommato lo stimano soprattutto il maschio) ed il figlio (che invece lo disprezza) e soprattutto la sua fuga improvvisa (il famoso tour con gli iron maiden) con la ex-moglie e figli che lo cercano per tutta europa (ovviamente telecamere al seguito mostrando il terrore che, causa estremo abuso di alcol,possa essere accaduto l'irreparabile). Quando fai entrare le telecamere così pesantemente nella tua vita tutto si svilisce e tutto puzza (non odora) di affari. ho subito pensato che sia lui stesso che la sua ex famiglia abbiano preso bei soldini per questo e la cosa non mi è piaciuta.
adesso sta cercando un modo + consono per guadagnarsi da vivere: speriamo che ci riesca.

Dan Robin
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Bristol City

Messaggio da leggereda Dan Robin » 29/07/2009, 10:56

Alcuni a Boston se lo ricordano..così: :clap:

Immagine Immagine (in questa è uguale a Petrektek di Zelig :asd: )

Immagine Immagine (in versione Hulk Hogan :asd: )

da quel che so rimase pochissimo ma è stato bello comunque averlo per un po' nel piccolo grande Boston United :-)
Pettirosso dal 2007. :tunz: Sempre forza Robins!!!

Torna a “Old British Football”