Finalmente Rangers!

"when football was football and footballers were men..."
Sezione ufficiale del sito Old British Football

Moderatore: Lord Sinclair

greyhound
Supporter
Supporter
Team: West Ham United

Finalmente Rangers!

Messaggio da leggereda greyhound » 03/05/2008, 1:09

Vorrei inaugurare questa sezione del "nuovo" forum con un paio di immagini per festeggiare i Rangers in una finale Europea dopo il trionfo del 1972:
1898-99
Immagine
1970 - 71 (con sullo sfondo la balconata di Sir A. Leitch)

Immagine
e alcune immagini di Barcelona 1972
Immagine
C'mon lads...let's go for the throat !

Remus
Supporter
Supporter
Team: Liverpool

Re: Finalmente Rangers!

Messaggio da leggereda Remus » 03/05/2008, 11:57

Foto bellissime,che fascino i 60-70.Le foto della fine 800-primi 900 per me sono Epica,letteralmente.
Immagine Immagine

George Best 7
Supporter
Supporter
Team: MUFC
Contatta:

Messaggio da leggereda George Best 7 » 03/05/2008, 16:41

Bel contributo. Grazie... :rangers:

RED DEVIL
Supporter
Supporter
Team: Man Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda RED DEVIL » 03/05/2008, 17:08

Grazie per queste belle immagini greyhound :beer:
Immagine

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 05/05/2008, 13:33

Ma che belle le foto di barcelona 72, un'altra pagina del brit footie a cui sono molto affezionato. Mi puoi dare un link o altro per potere vedere le foto dei tifosi o cmq da dove le hai prese? Direi che scaramenticamente come nel 72 si affrontò una squadra allora sovietica (dinamo kiev) ora il fato ci ripresenta un altra squadra d'oltre cortina...chissà che non sia un segnale...

boretim
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda boretim » 05/05/2008, 15:20

spero solo che il comportamento non sia simile a quello del 72... con greig che potè alzare la coppa solo nello spogliatoio.... mi raccomando. :drunk:
THE ITALIAN CELTS C.S.C - club italiano di tifosi del Celtic Glasgow Fc - visita i siti:
http://www.celtifc.forumfree.net
http://www.memocelts.wordpress.com

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 05/05/2008, 16:14

Dear Boretim, peccato che il vecchio forum si sia divorato tanti msg storici. Proprio in uno in cui si parlava della finale del 72 feci un'analisi, secondo me corretta, delle colpe dei tifosi blues e di quelle della polizia spagnola, cmq, tranquillo, stavolta andrà tutto liscio, cose come allora non accadono più, almeno in the UK, e visto che la finale è a manchester...anzi, se mai si vincesse fossi al posto del board inviterei Greig a scendere in campo a ritirare la coppa con gli attuali Gers!!!

greyhound
Supporter
Supporter
Team: West Ham United

Messaggio da leggereda greyhound » 05/05/2008, 20:31

Dunque, quelle foto (dei tifosi) le ho trovate su followfollow.com (sito dell'omonima fanzine facente parte del circuito footymad).Facevano parte di un'articolo di memorie sulla vittoria in coppa del '72....spero non l'abbiano rimosso dal sito.
C'mon lads...let's go for the throat !

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 06/05/2008, 0:25

greyhound ha scritto:Dunque, quelle foto (dei tifosi) le ho trovate su followfollow.com (sito dell'omonima fanzine facente parte del circuito footymad).Facevano parte di un'articolo di memorie sulla vittoria in coppa del '72....spero non l'abbiano rimosso dal sito.

Grazie, vado a vedere, cheers!

boretim
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda boretim » 06/05/2008, 10:09

Lord Sinclair ha scritto:Dear Boretim, peccato che il vecchio forum si sia divorato tanti msg storici. Proprio in uno in cui si parlava della finale del 72 feci un'analisi, secondo me corretta, delle colpe dei tifosi blues e di quelle della polizia spagnola, cmq, tranquillo, stavolta andrà tutto liscio, cose come allora non accadono più, almeno in the UK, e visto che la finale è a manchester...anzi, se mai si vincesse fossi al posto del board inviterei Greig a scendere in campo a ritirare la coppa con gli attuali Gers!!!

anche se sono della parte avversa, mi farebbe piacere che greig ritirasse la coppa, visto che la soddisfazione gli fù negata in passato. e anche perchè greig, per certi comportamenti tenuti in passato, è un signore con la s maiuscola! (mi sa tanto che i blues quest'anno caleranno il poker).
:icon_cry:
THE ITALIAN CELTS C.S.C - club italiano di tifosi del Celtic Glasgow Fc - visita i siti:
http://www.celtifc.forumfree.net
http://www.memocelts.wordpress.com

Torna a “Old British Football”