Yes ha scritto:
Lord Sinclair ha scritto:
Yes ha scritto:
suedehead ha scritto:
Imperdibile... Ma a Roma si troverà...?
io molti match of the day me li sono visti su youtube, alcuni anche di buona qualità. ma mi piacerebbe averli in originale!!.
vi consiglio "Football League Story", vhs in italiano comprata qualche anno fa a Milano alla mitica librearia dello sport... partono dalle origini delle first 12 fino al 1990. Una goduria.
Si, ho anche questa, effettivamente ben fatta, anzi una delle migliori prodotte.
ma nessuno di voi mi può vendere dvd di match of the day?
Ciao a tutti voi che avete scritto su questo topic. Solo a leggerlo mi sono perso fra terraces traboccanti e flash di immagini incredibili. Effettivamente il triplo MOTD in DVD è bellissimo, io ho il cofanetto della BBC, non ho idea se siano duplicabili, se lo sono ti interessano?
Quanto ad eventi memotabili di quegli anni, reperibili in video:
- sottoscrivo in toto il replay della finale di coppa del 1970. La cosa più mozzafiato è la muraglia umana e scura delle due end, che sembra davvero un muro nelle immagini tv, un pò sfocate e scure; da paura
- sottoscrivo la finale del 1987, io ho la versione della rai, commento di giorgio martino. L'autogol di Mabbutt ancora me lo ricordo, i tifosi del Coventry ci hanno fatto perfino una fanzine (sul ginocchio 'benedetto' di Gary Mabbutt)
- per lo spettacolo del pubblico merita molto anche la finale del 1974 (sigh...)
- esiste un programma stupendo che si chiamava Channon&Ball show, fatto a metà degli anni '80, che ospitava in studio protagonisti degli anni '60 e '70 e poi proiettava ampie sintesi delle loro partite più memorabili. Ne ho due VHS da 4 ore cadauna, quella è davvero una cosa da urlo