Carling Cup 2008/2009: Newcastle vs Tottenham

per parlare delle tradizionali e prestigiose coppe inglesi

Moderatore: The Chief

ItalyMagpie
Supporter
Supporter
Team: Newcastle
Contatta:

Carling Cup 2008/2009: Newcastle vs Tottenham

Messaggio da leggereda ItalyMagpie » 22/09/2008, 13:43

Per gli abbonato a Sky Calcio , diretta su SKY CALCIO 12 alle ore 20.45 (Mercoledì 24 Settembre).

Cosa ci si deve aspettare da questa partita ?
Io non mi faccio illusioni , il St.James sarà quasi vuoto (la coppa di lega non regala mai l'esaurito e in questa circostanza sarà ancora più deserto) , spero solo che i giocatori rialzino la testa e lottino almeno fino all'ultimo minuto....anche se ho sentito in queste ultime ore che Martins,Taylor,Smith,Duff,N'Zogbia hanno già chiesto di essere ceduti a Gennaio e se aggiungiamo che Owen firmerà liberamente con chi vuole siamo freschi ! :wall:

E il tutto nel più totale silenzio della società !
Dobbiamo partire da zero ? Allora retrocediamo , mandiamo via queste merde e costruiamo qualcosa di decente come fatto negli anni 90 quando dalla second division siamo arrivati in premier league dopo aver rischiato di retrocedere in third division (l'attuale League two) e giocando un bellissimo calcio con i vari Lee,Beardsley,Cole.....per poi aggiungere Ferdinand,Ginola,Batty,Shearer,Albert....non abbiamo vinto niente , ma chi ha più dato 5 pere a zero al Man U. ?

Ci resta solo la maglia !

Howay the lads !
Massimo

ITALY MAGPIES FANS CLUB
http://www.Italymagpies.it

ITALY MAGPIES FANS CLUB è anche su Facebook :
http://www.facebook.com/group.php?gid=86569908267

Immagine
ImmagineImmagineImmagine

Magpies
Supporter
Supporter

Re: NEWCASTLE - Tottenham : 3rd Round Carling Cup

Messaggio da leggereda Magpies » 23/09/2008, 0:01

Una sfida tra disperati, due squadre accomunate nei fallimenti...Ke schifo questa società in sole due settimane rischia di distruggere ciò che faticosamente si stava andando a costruire...Ho saputo anch'io di Owen il prezzo x portarselo a casa è sui 4 milioni di sterline, lo cercano Liverpool ed Everton, beh se a gennaio siamo cosi,Owen è già perso, se poi ha pure la possibilità di giocare in una delle due squadre della sua città..beh è fatta...
Comincio, quasi addirittura a pensare che quel bastardo di Ashley, provi un sottile gusto a distruggere la nostra squadra. Se mai ci fossero stati dei dubbi, Ashley nn ha un minimo di passione, vuole solo ricavare il massimo da questa cessione, lui ne uscirà ricco sfondato e il Newcastle distrutto...Bastardo

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Re: Carling Cup 2008/2009: Newcastle vs Tottenham

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 24/09/2008, 21:17

Newcastle: Given, Geremi, Taylor, Coloccini, Bassong, Cacapa, Butt, N'Zogbia, Owen, Duff, Martins

Subs: Harper, Xisco, Ameobi, Edgar, Tozer, Doninger, Donaldson

Tottenham: Gomes, Zokora, King, Woodgate, Corluka, Lennon, Jenas, Assou-Ekotto, O'Hara, Bale, Pavlyuchenko

Subs: Cesar, Bentley, Bent, Gilberto, Modric, Giovani, Campbell

Referee: Chris Foy (Merseyside)

Le formazioni sono un po' disordinate... Comunque, sembrerebbe un 4-4-2 per il Newcastle, con Geremi e Duff esterni di centrocampo e Bassong e N'Zogbia terzini, mentre Cacapa sarebbe riconfermato in mediana.... :no;
Il Tottenham mi sembra invece un 4-5-1: Corluka King Woodgate Assou-Ekotto in difesa, Lennon Jenas Zokora O'Hara Bale a centrocampo....

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 24/09/2008, 22:41

Se qualcuno si fosse chiesto prima del match come mai queste due squadre occupino gli ultimi due posti in classifica avrebbe avuto una risposta lampante da questo primo tempo: davvero molto brutto....
Tra le due, secondo me molto peggio il Tottenham: questo 4-5-1 non ha nè capo nè coda e non c'è uno spiraglio di gioco se non palla lunga per Pavlyuchenko, che è isolatissimo e che può soltanto menarsi con Coloccini.... Stavolta il russo ha mille attenuanti, perchè il modulo di Juande Ramos lo penalizza...
Il Newcastle invece non ha capito che giocando lento e manovrando non può far nulla, perchè non ha certo un vero regista... Deve soltanto cercare la velocità degli esterni, anche se ogni pallone toccato da N'Zogbia oggi è perso...

Se devo dire una cosa positiva di questo primo tempo, faccio il nome di Bassong: mi sta piacendo molto... Si vede che è più lento di Lennon, ma in un modo o nell'altro ha sempre la meglio lui e sta chiudendo molto bene... Vediamo se saprà riconfermarsi nella ripresa.

Young Hammer
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: West Ham
Contatta:

Messaggio da leggereda Young Hammer » 24/09/2008, 23:22

devastante uno-due del tottenham,pavlyuchenko e o'hara.davvero un momento di crisi per i magpies
FOOTBALL IS MY RELIGION,UPTON PARK IS MY CHURCH

Ian uth Urhiel
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda Ian uth Urhiel » 24/09/2008, 23:25

game over.
è una cosa deprimente.
speriamo davvero che il cambio di proprietà avvenga in fretta, così è solo uno strazio. (per noi)

prima cosa da fare per il nuovo presidente: mandare N'Zogbia a vendere le bibite sugli spalti. IMBARAZZANTE.
Immagine

Ian uth Urhiel
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda Ian uth Urhiel » 24/09/2008, 23:43

brrrrr.............

che freddo....

mi copro e spero che questo gelo nel mio cuore finisca in fretta....

che delusione...
Immagine

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 24/09/2008, 23:57

Prestazione tristissima del Newcastle.... :no; Davvero triste.....
N'Zogbia in questo domina la scena: imbarazzante come perde il pallone a centrocampo nell'azione in cui poi nasce il primo gol... Aveva tutto lo spazio per andare a sinistra, invece s'è andato a chiudere centralmente regalando palla.... Poi, assurdo che ci sia un corner all'ultimo minuto sull'1-2 e venga fatto battere da lui, che infatti ha regalato palla agli avversari...
Non che la coppia centrale Taylor-Coloccini abbia fatto molto meglio...

Davvero, oggi il Tottenham ha fatto poco ma è servito per vincere senza neanche tante difficoltà.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 25/09/2008, 0:50

Dio santo...che disastro....
Che tristezza.
In tanti anni non mi era mai successo di seguire una partita del ST James Park in un'atmosfera così rassegnata e spenta.
Persino la Toonarmy non ha più la forza e le energie per sostenere la squadra.
Squadra abulica e letteralmente suonata.
Su Nzogbia inutile spendere altre parole: dannoso, in difesa ed in attacco.
Coloccini è tornato ai suoi consueti livelli.
Cacapa regista è un insulto al calcio.
Per concludere Taylor è irritante per lo scarso impegno ed attaccamento che esprime in campo: giocatore incapace di compiere il salto di qualità definitivo.
Giusto applaudire Ashley ed il suo socio: il gatto e la volpe
Ma ch bravi :clap:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

ItalyMagpie
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda ItalyMagpie » 25/09/2008, 10:06

Gerrard ha scritto:Dio santo...che disastro....
Che tristezza.
In tanti anni non mi era mai successo di seguire una partita del ST James Park in un'atmosfera così rassegnata e spenta.
Persino la Toonarmy non ha più la forza e le energie per sostenere la squadra.
Squadra abulica e letteralmente suonata.
Su Nzogbia inutile spendere altre parole: dannoso, in difesa ed in attacco.
Coloccini è tornato ai suoi consueti livelli.
Cacapa regista è un insulto al calcio.
Per concludere Taylor è irritante per lo scarso impegno ed attaccamento che esprime in campo: giocatore incapace di compiere il salto di qualità definitivo.
Giusto applaudire Ashley ed il suo socio: il gatto e la volpe
Ma ch bravi :clap:

Quoto in pieno ....

...ora serve un allenatore con le palle e sperare che la società venda in fretta ...

....in queste ore si sta parlando di Terry Venables come allenatore ad interim fino alla vendita della società .... staremo a vedere .... peggio di ieri sera non si può fare.
Massimo

ITALY MAGPIES FANS CLUB
http://www.Italymagpies.it

ITALY MAGPIES FANS CLUB è anche su Facebook :
http://www.facebook.com/group.php?gid=86569908267

Immagine
ImmagineImmagineImmagine

Torna a “FA Cup e League Cup”