League Cup 2016/17: Southampton v Liverpool (Semifinal)

per parlare delle tradizionali e prestigiose coppe inglesi

Moderatore: The Chief

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: League Cup 2016/17: Southampton v Liverpool (Semifinal)

Messaggio da leggereda Gerrard » 26/01/2017, 14:57

Se non ci prendono un pensatissimo rovescio di tre reti. Cose che non auspico per la bellezza della finale, ma temo fortemente.
C'è da dire che sono una squadra molto valida, quindi si vedrà non sappiamo. Il sospetto che saranno outclassed perchè hanno già dato fondo al massimo delle energie ieri sera, io c'è l'ho.
Il secondo tempo del Liverpool è stato nettamente migliore del primo, troppo sotto ritmo e con occasioni concesse in contropiede.
Nella ripresa la squadra si è mossa di più e meglio in attacco, muovendo anche palla più rapidamente e le occasioni poi clamorosamente fallite da Sturridge e una anche da Coutinho che non ha avuto freddezza di controllare un attimo palla in area prima di calciare in porta c'è stata. Io conto un rigore piuttosto netto perchè c'è stata una parata netta in area ma non mi pare corretto rimarcare queste cose visto che uil Southampton nel complesso dei 180 minuti può meritare questo passaggio di turno.
Io credo che il gioco c'è ma c'è un totale calo della squadra. L'allenatore fa anche lui questa scelta di cambi sostituzioni per me discutibile come ieri sera, ma sostanzialmente la rosa è troppo corta e alcuni giocatori di indubbia classe tecnica come costante continuano ad essere incapaci di giocare ad un livello minimamente vicino alle loro abilità negli appuntamenti che pesano (Sturridge, Origi e Can questi tre intendo).
Klopp lo volevano tutti ed è tra gli allenatori migliori al mondo uno di quelli che voleva venire ad allenare a L'pool.
Tutta questa sfilza di allenatori migliori di Klopp che bussano alla porta non ne vedo.
Non rimane che stringersi attorno a lui e alla squadra sperando che questa tempesta passi presto.
Altro non c'è da dire se non il fatto che meglio perdere da questi Saints che contro l'Aston Villa di Sherwood a Wembley e per giunta pure surclassati (senza offesa Charles è un dato di fatto che se non altro i Saints sono una squadra di livello, a vedere Brendan farsi imbambolare da quel Villa di Sherwood mi veniva da prenderlo a sassate...).
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Torna a “FA Cup e League Cup”