FA Cup 2016/17

per parlare delle tradizionali e prestigiose coppe inglesi

Moderatore: The Chief

PaulLambert87
Great Supporter
Great Supporter
Team: Celtic F.C.
Contatta:

Re: FA Cup 2016/17

Messaggio da leggereda PaulLambert87 » 22/02/2017, 12:48

Bella storia quella del Sutton, la sola cosa che mi "puzza", come sempre accade quando ci sono di mezzo squadre semi-pro, è il fatto che questi ragazzi si allenano (solo) 2 volte a settimana. Mi pare impossibile obiettivamente, hanno una organizzazione di gioco ed un cardio che non costruisci 4 ore a settimana dopo il lavoro. Felice di sbagliarmi, però minimo 3 ( se non 4 ) allenamenti a settimana questi ragazzi li fanno, e poi sono semi-pro ( che vuol dire tutto e niente ) e non dilettanti.
Piegate: se il gesto era genuino non ci vedevo niente di male, non sta fumando o bevendo alcolici + i tre cambi erano stati fatti, e non sono professionisti. Il fatto però che lo abbia fatto intenzionalmente è triste e malinconico.

Lambert Rovers
Honours
BFF Fantasy Rugby World Cup Champion 2011
BFF Fantasy Six Nations Champion 2012
BFF Fantasy FA Cup 2014

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 22/02/2017, 15:40

PIE GATE: la scapocciata del marito della Cuoca che su Sky blaterava di mancanza di rispetto da parte di Shaw verso chi ha problemi di alimentazione è da top della tv concimaia

Fermatelo (a Caressa non a big Shaw)

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 22/02/2017, 15:47

Lord Sinclair ha scritto:Avete ragione un pò tutti, Lineker compreso. Shaw è salito agli onori delle cronache in seguito alla bellissima cavalcata del Sutton. Si è trovato ad essere una sorta di fenomeno mondiale, ovunque l'hanno scoperto, ne hanno parlato, hanno diffuso le sue immagini. Sicuramente ha cavalcato l'onda e ha voluto essere un pò protagonista fino alla fine. Bisogna vedere se lui stesso ha scommesso oppure se lo ha fatto per favorire le scommesse di qualche amico. Indubbiamente non è una scena che si possa vedere di frequente ma lui è pur sempre un tesserato di un club semipro a livello nazionale, non un membro di una pub-side della Sunday league. Quindi c'è spazio per tutto: come dice Lineker il calcio ha perso da tempo innocenza e sense of humour dall'altra parte c'è un club storico del semiprofessionismo inglese che non può sentirsi considerato una selezione di un dopolavoro tanto più dopo avere dimostrato che i suoi uomini sono perfettamente allenati e preparati tanto da essere giunti fino al quinto turno della FA Cup. Però lo stesso Sutton che ambsice a tanta serietà e professionalità perchè tiene come secondo portiere un uomo di 45 anni notevolmente sovrappeso? Mah...diciamo che nel bene o nel male fra 50 anni l'episodio della pie verrà ancora ricordato in ogni testo sulla storia del footy e della FA Cup. P.S. Mio figlio mi ha segnalato che in un tg inglese davano la notizia che Morrison's (catena di supermercati) ha già offerto un posto di lavoro a Shaw come assaggiatore di pies... :asd:

WHO ATE ALL THE PIES? :-)

Picchio DeSisti!
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda Picchio DeSisti! » 22/02/2017, 16:08

Trovo assurdo che Shaw sia stato licenziato per un pezzo di torta. :scratch: Sicuramente lui ha sbagliato e questa inaspettata notorietà gli ha dato un po alla testa ma secondo me la punizione più giusta sarebbe stata una semplice multa. :sisi:

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 23/02/2017, 1:17

charlieVillans ha scritto:PIE GATE: la scapocciata del marito della Cuoca che su Sky blaterava di mancanza di rispetto da parte di Shaw verso chi ha problemi di alimentazione è da top della tv concimaia

Fermatelo (a Caressa non a big Shaw)

Sempre stato un demente, sopravvalutato, caciarone. In più, si sa, al giorno d'oggi inserire in un discorso un pò di "pietas" per chi soffre nel mondo manda in brodo di giuggiole almeno metà della popolazione mondiale...

gacchan
Great Supporter
Great Supporter
Team: Ebbsfleet United
Contatta:

Messaggio da leggereda gacchan » 23/02/2017, 13:06

PaulLambert87 ha scritto:Bella storia quella del Sutton, la sola cosa che mi "puzza", come sempre accade quando ci sono di mezzo squadre semi-pro, è il fatto che questi ragazzi si allenano (solo) 2 volte a settimana. Mi pare impossibile obiettivamente, hanno una organizzazione di gioco ed un cardio che non costruisci 4 ore a settimana dopo il lavoro. Felice di sbagliarmi, però minimo 3 ( se non 4 ) allenamenti a settimana questi ragazzi li fanno, e poi sono semi-pro ( che vuol dire tutto e niente ) e non dilettanti.
Piegate: se il gesto era genuino non ci vedevo niente di male, non sta fumando o bevendo alcolici + i tre cambi erano stati fatti, e non sono professionisti. Il fatto però che lo abbia fatto intenzionalmente è triste e malinconico.

di solito in national league sono semi-professionisti full time (non so il Sutton, non mi sono informato), in pratica si allenano 3 o 4 volte la settimana e hanno pure un altro lavoro che può essere il personal trainer/allenatore di calcio di ragazzini o il contractor (quelli del Fleet di solito optano per questi lavori)
Andrea
C'MON U FLEET!!!
http://www.ebbsfleetunited.co.uk
Immagine FA Trophy 2008 winners Immagine ... e io c'ero!

PaulLambert87
Great Supporter
Great Supporter
Team: Celtic F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda PaulLambert87 » 23/02/2017, 17:31

gacchan ha scritto:
PaulLambert87 ha scritto:Bella storia quella del Sutton, la sola cosa che mi "puzza", come sempre accade quando ci sono di mezzo squadre semi-pro, è il fatto che questi ragazzi si allenano (solo) 2 volte a settimana. Mi pare impossibile obiettivamente, hanno una organizzazione di gioco ed un cardio che non costruisci 4 ore a settimana dopo il lavoro. Felice di sbagliarmi, però minimo 3 ( se non 4 ) allenamenti a settimana questi ragazzi li fanno, e poi sono semi-pro ( che vuol dire tutto e niente ) e non dilettanti.

di solito in national league sono semi-professionisti full time (non so il Sutton, non mi sono informato), in pratica si allenano 3 o 4 volte la settimana e hanno pure un altro lavoro che può essere il personal trainer/allenatore di calcio di ragazzini o il contractor (quelli del Fleet di solito optano per questi lavori)

Tutto quadra.

Lambert Rovers
Honours
BFF Fantasy Rugby World Cup Champion 2011
BFF Fantasy Six Nations Champion 2012
BFF Fantasy FA Cup 2014

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 12/03/2017, 19:24

Le favole ai quarti terminano.

davidone71
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Millwall
Contatta:

Messaggio da leggereda davidone71 » 12/03/2017, 23:59

Oggi ho provato ad andare a WHL ma la mia member card quest'anno non ha loyality point e quindi no chance to get a ticket . La allocation di 3861 biglietti è stata bruciata dagli abbonati al primo giorno di vendita a loro riservata . Lo trovo giusto . Sono così andato a vederla a casa di Aurelio , il mio caro amico tifosissimo Spurs . Non siamo mai stati in partita , ci hanno letteralmente asfaltati . Mi aspettavo di perdere ma non così nettamente . Comunque siamo arrivati lì xchè B'mouth , Watford e Foxes hanno portato le riserve a The Den . Ormai negli addetti ai lavori ed anche in un pò di tifosi la FA Cup ha perso appeal e non dispiace perdere con il Millwall , l'importante è salvarsi in Premier , per me non è rispettoso verso il torneo più antico del mondo , ma questa è la globalizzazione che si sta prendendo anche il calcio . La mia avventura Inglese inizio' nel 2001 al Den proprio con Aurelio 16 anni fà (un 4-0 al Rotheram Utd con hattrick di Claridge) ed è stato molto bello oggi condividere assieme il primo scontro diretto tra le nostre 2 squadre .
let`em come,let`em come,let`em come,
let`em all come down to the den,
let`em come,let`em come,let`em come,
we always have to beat them again...
is the best team in London,
the best team of all
everybody knows us,
WE ARE CALLED MILLWALL !!!!!!!

ImmagineImmagineImmagine

Zêna, çitæ d'incànto,se mi te cànto l'é perché te véuggio bén

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 13/03/2017, 1:11

E' stato tutto bello finchè è durato. Ora la Coppa se la contenderanno le 4 big della massima divisione. In ogni caso per un pò ci siamo divertiti nel migliore spirito della competizione. A WHL un pò di scaramucce prima e dopo nelle vie intorno allo stadio. Gira un video di un Millwall che stende uno Spur più molto lavoro per la MP per tenere separati i due schieramenti.

Torna a “FA Cup e League Cup”