Shots and Kicks, il mio libro.

per parlare della League 1 e League 2

Moderatore: The Chief

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Re: Shots and Kicks, il mio libro.

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 11/02/2015, 23:54

greyhound ha scritto:Finalmente ho ordinato il libro! vorrei organizzare anche io una cosa qui: ho i DJs, dovrei parlare con quelli della libreria ma non c'è nè un negozio di abbigliamento adatto nè una radio ad hoc...
Concordo con quel che dice Charlie ed infatti scopro nuovi sound grazie a emittenti come la storica Controradio

Si può fare, teniamoci in contatto. Prima vedrò come va in quel di Modena e dintorni. Se non finisce con lanci di pomodori direi che si può replicare. Di Livorno non conosco granchè, a Pisa tempo fa c'era il negozio del grande Roccia (se non altro per le sue dimensioni...) ma non sono più in contatto con lui da tempo e non so se ha ancora il negozio di abbigliamneto mod/skin, si chiamava Made in England se ricordo bene. Roccia penso faccia ancora il DJ per il Leaning Tower Soul Club di Pisa.

greyhound
Supporter
Supporter
Team: West Ham United

Messaggio da leggereda greyhound » 14/02/2015, 14:16

Iniziata la lettura ieri sera.... :ave: Un libro così dovrebbe avere il doppio dei racconti, se continua così lo finisco in una sera :asd:
Speriamo che il Borghi lo faccia leggere a quelli di FoxSport, così magari si rendono conto che il calcio britannico è stato grande anche perchè non sempre hanno dominato la scena Chelsea, Liverpool, Arsenal, Man City/Utd... :D

Il negozio Made In England ha chiuso 2 anni orsono in quanto Roccia si è trasferito in quel di Barga e, ahimè, NON FA PIUì IL DJ NORTHERN! :piange: Di negozi di abbigliamento "subculturali" a Pisa non ne esistono. Esiste però il caffè letterario Il Borghetto a un passo dal negozio dei vinili Flowers (gestito da Simone/Napoleon Solo, ottimo DJ insieme a Mr Meni che ha raccolto l'eredità di Roccia)
C'mon lads...let's go for the throat !

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 15/02/2015, 0:14

greyhound ha scritto:Iniziata la lettura ieri sera.... :ave: Un libro così dovrebbe avere il doppio dei racconti, se continua così lo finisco in una sera :asd:
Speriamo che il Borghi lo faccia leggere a quelli di FoxSport, così magari si rendono conto che il calcio britannico è stato grande anche perchè non sempre hanno dominato la scena Chelsea, Liverpool, Arsenal, Man City/Utd... :D

Il negozio Made In England ha chiuso 2 anni orsono in quanto Roccia si è trasferito in quel di Barga e, ahimè, NON FA PIUì IL DJ NORTHERN! :piange: Di negozi di abbigliamento "subculturali" a Pisa non ne esistono. Esiste però il caffè letterario Il Borghetto a un passo dal negozio dei vinili Flowers (gestito da Simone/Napoleon Solo, ottimo DJ insieme a Mr Meni che ha raccolto l'eredità di Roccia)

Accidenti, ma il Roccia è andato a fare il pensionato a Barga o cos'altro? Tra l'altro Barga è la "capitale" italiana dei Celts e luogo famoso per l'emigrazione verso la scoziae relativi legami con i luoghi NOTB. Io Roccia me lo ricordo loyalist, tifoso WHU e simpatizzante Gers...ma cosa è andato a fare a Barga??? Illuminami!!!

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 15/02/2015, 13:51

Ha semplicemente visto la luce (verde)....suppongo :-)

greyhound
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda greyhound » 15/02/2015, 17:35

No, è che si è sposato ed ha cambiato vita. Loyalist e WHU lo sarà sempre, credo. Comunque ho saputo da una sua cara amica che a settembre si trasferisce, famiglia compresa, in....UK! :boh:

Si, Barga è decisamente biancoverde (anche se dovrebbe essere anche un po' bianconera--> Paisley/St.Mirren e Blue ---> Jhonny Moscardini/Falkirk): da visitare il Bar Paolo Gas pieno di maglie del Celtic. A mio nipote, che vive là, ho regalato per par condicio sial la maglia Toffs dei Gers sia quella degli Hoops.. deciderà lui da che parte stare :asd:

Ila`
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda Ila` » 18/02/2015, 13:04

Lord ti ho pubblicizzato il libro sulla pagina facebook del forum, spero non sia un problema :asd: :asd:
ImmagineImmagineSally Cinnamon, you are my world

Noel Gallagher ha scritto:E' bellissimo sapere che ogni volta che un tifoso del Manchester United andrà a fare benzina finanzierà la nostra campagna acquisti.
Gerrard ha scritto:Ora il mondo è pregato di non finire, perchè noi dobbiamo vincere il campionato del mondo.

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 18/02/2015, 13:16

Ila` ha scritto:Lord ti ho pubblicizzato il libro sulla pagina facebook del forum, spero non sia un problema :asd: :asd:

Ma scherzi? Anzi pensavo l'avessi già fatto da mesi...!!! :asd: Battute a parte, grazie mille, tutto aiuta!!! PS: Attendo anche i commenti e critiche da te e Ant quando l'avrete finito!

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 18/02/2015, 19:14

Lord quante copie porti a Formigine?
Un paio sono già prenotate per me...

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 18/02/2015, 23:42

The Chief ha scritto:Lord quante copie porti a Formigine?
Un paio sono già prenotate per me...

Avrò 20 copie con me.

greyhound
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda greyhound » 19/02/2015, 0:38

Dal momento che ieri sera leggevo il capitolo FIGURINE CHE PASSIONE, colgo l'occasione per linkare il seminale sito delle figurine d'oltremanica: Nigel's Webspace - Galleries of English Football Cards 1965/66 - 1979/80 http://cards.littleoak.com.au/ ...perchè quel capitolo ti far venir voglia di comprartele tutte! :viva:

Torna a “Football League”