Shots and Kicks, il mio libro.

per parlare della League 1 e League 2

Moderatore: The Chief

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Re: Shots and Kicks, il mio libro.

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 09/02/2015, 23:50

PaulLambert87 ha scritto:Lord potresti postare gli orari dei vari appuntamenti modenesi ?
Io sono a Parma il 28, se il tempo me lo consente 40 minuti e sono nel modenese :)

Appena avrò i dettagli esatti ti informerò. Grazie.

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 10/02/2015, 18:26

Breve riepilogo per tutti gli interessati:
Sabato 28 febbraio 2015
presentazione di Shots and kicks
Ore 16.00 intervista su Radio Antenna 1 (anche in streaming dal sito www.radioantenna1.com o su Ipad e Iphone con l'applicazione di TuneIn)
Ore 18.00 intervista al negozio Jackie'o Stylishclothing a Formigine
Ore 19.00 presentazione all'Andrew's pub sempre Formigine, a seguire djset fino a sera inoltrata
Formigine dista 10 km da Modena (uscita Modena Nord) e da Parma ci si arriva in 45 minuti.

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 10/02/2015, 18:31

Ammazza che promoter che sei diventato :-) la trasmissione radio ha pure un podcast?

PaulLambert87
Great Supporter
Great Supporter
Team: Celtic F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda PaulLambert87 » 10/02/2015, 19:23

Orari fattibili, cerco di fare il possibile per fare un salto al pub.
Grazie delle info.

Lambert Rovers
Honours
BFF Fantasy Rugby World Cup Champion 2011
BFF Fantasy Six Nations Champion 2012
BFF Fantasy FA Cup 2014

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 10/02/2015, 23:44

Chief il nuovo Brian Epstein...

The Chief
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 11/02/2015, 10:26

charlieVillans ha scritto:Ammazza che promoter che sei diventato :-) la trasmissione radio ha pure un podcast?

Ehm... Podcast? Cos'è podcast? :D
Battute a parti tecnologicamente siamo un pò indietro ma direi di avere il modo per rimediare e quindi avere anche anche il podcast?

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 11/02/2015, 11:16

Tenetevi forte che ora parto con una filippica colossale: ho visitato il sito di Antenna 1 ed ho dato un'occhiata alle scalette dei programmi, da questa operazione ho tratto il convincimento che sono proprio le piccole radio, sia web che tradizionali, che permettono ad una comunità di ascoltatori di modellare i propri gusti in maniera concreta liberandoli dalla condizione agghiacciante del ASCOLTO UN PO' DI TUTTO. Una base di ascoltatori educati al rock, al pop al soul (a quel che volete voi) sono una risorsa in termini di concerti, eventi e visioni di ottimo livello e forniscono la possibilità di trasformare quello che altrove è di nicchia in qualcosa di uso e consumo più ampio. Non è un caso che uno dei periodi culturalmente più effervescenti (anche se con altri deprecabili effetti collaterali) sia stato il periodo delle radio libere, radio che fuori dal concetto di heavy rotation portava a conoscenza dei ragazzini (e di sponda pure alle massaie) gente come Hendrix o Bowie, per dire. Tutto sto rumore per dire che Antenna 1, come tante altre radio medio piccole, fa un'operazione culturale di livello. Fine delle trasmissioni.

greyhound
Supporter
Supporter
Team: West Ham United

Messaggio da leggereda greyhound » 11/02/2015, 13:43

Finalmente ho ordinato il libro! vorrei organizzare anche io una cosa qui: ho i DJs, dovrei parlare con quelli della libreria ma non c'è nè un negozio di abbigliamento adatto nè una radio ad hoc...
Concordo con quel che dice Charlie ed infatti scopro nuovi sound grazie a emittenti come la storica Controradio
C'mon lads...let's go for the throat !

The Chief
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 11/02/2015, 14:32

charlieVillans ha scritto:Tenetevi forte che ora parto con una filippica colossale: ho visitato il sito di Antenna 1 ed ho dato un'occhiata alle scalette dei programmi, da questa operazione ho tratto il convincimento che sono proprio le piccole radio, sia web che tradizionali, che permettono ad una comunità di ascoltatori di modellare i propri gusti in maniera concreta liberandoli dalla condizione agghiacciante del ASCOLTO UN PO' DI TUTTO. Una base di ascoltatori educati al rock, al pop al soul (a quel che volete voi) sono una risorsa in termini di concerti, eventi e visioni di ottimo livello e forniscono la possibilità di trasformare quello che altrove è di nicchia in qualcosa di uso e consumo più ampio. Non è un caso che uno dei periodi culturalmente più effervescenti (anche se con altri deprecabili effetti collaterali) sia stato il periodo delle radio libere, radio che fuori dal concetto di heavy rotation portava a conoscenza dei ragazzini (e di sponda pure alle massaie) gente come Hendrix o Bowie, per dire. Tutto sto rumore per dire che Antenna 1, come tante altre radio medio piccole, fa un'operazione culturale di livello. Fine delle trasmissioni.

Tutto giusto Charlie... E ti ringrazio per le belle parole.

NicoBax
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda NicoBax » 11/02/2015, 16:22

Fantastico leggere una notizia del genere, visto che sono uno che sogna di vedere pubblicati i propri libri riguardanti il footy britannico :)
Complimenti, pieno supporto :clap:

Torna a “Football League”