Shots and Kicks, il mio libro.

per parlare della League 1 e League 2

Moderatore: The Chief

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Re: Shots and Kicks, il mio libro.

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 30/12/2014, 23:59

greyhound ha scritto:Lo prendo il 10 gennaio (..roll on pay day) per cui eviterò di leggere questo topic per non sciuparmi la sorpresa :-)

Grazie anche a te, pare che le vendite procedano benino. Il nostro Max lo ha recensito su UK football please e Roberto Gotta ha fatto sapere che farà il possibile per segnalarlo sul Guerin Sportivo.

Ila`
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda Ila` » 01/01/2015, 17:22

Ottimo Gianluca!! :viva: :viva: Io avrei una domandina, magari puoi chiedere all'editore: non è possibile pagare con paypal? Io lo uso per tutto, non uso mai le carte online se non associandole a paypal. :beer: :beer: E poi dobbiamo vederci perché VOGLIO LA DEDICA!!! :D :D
ImmagineImmagineSally Cinnamon, you are my world

Noel Gallagher ha scritto:E' bellissimo sapere che ogni volta che un tifoso del Manchester United andrà a fare benzina finanzierà la nostra campagna acquisti.
Gerrard ha scritto:Ora il mondo è pregato di non finire, perchè noi dobbiamo vincere il campionato del mondo.

davidone71
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Millwall
Contatta:

Messaggio da leggereda davidone71 » 01/01/2015, 18:01

Ci vediamo tutti a San Marino a Settembre !!!
let`em come,let`em come,let`em come,
let`em all come down to the den,
let`em come,let`em come,let`em come,
we always have to beat them again...
is the best team in London,
the best team of all
everybody knows us,
WE ARE CALLED MILLWALL !!!!!!!

ImmagineImmagineImmagine

Zêna, çitæ d'incànto,se mi te cànto l'é perché te véuggio bén

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 02/01/2015, 0:07

Ila` ha scritto:Ottimo Gianluca!! :viva: :viva: Io avrei una domandina, magari puoi chiedere all'editore: non è possibile pagare con paypal? Io lo uso per tutto, non uso mai le carte online se non associandole a paypal. :beer: :beer: E poi dobbiamo vederci perché VOGLIO LA DEDICA!!! :D :D

temo che se non è specificato non accetti paypal (che uso anche io moltissimo). So che si può pagare anche con bonifico. In un modo o nell'altro provvederò alla dedica! :birra:

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 02/01/2015, 14:46

Well, sono stato il primo a terminare il libro di Gianluca e mo vi dico che ne penso (e tutti in coro voi direte, giustamente, BOTHERED :-) )! Di libri sul football, sul nostro football, negli ultimi anni ne sono usciti diversi, la letteratura calcistica sta diventando un "genere" anche alle nostre latitudini e quindi cosa fa emergere un libro dalla massa delle tante pubblicazioni? Senza dubbio la chiave di lettura che si decide di proporre diventa fondamentale. Shot & Kicks, al pari di Rock & Goal della premiata ditta Galletti&Baciocchi, si fa forte nella scelta del tipo di calcio da raccontare. Nel caso del libro di Gianluca si parla di footie, quello inglese della golden era (quello degli anni 60/70), con qualche derapata storica negli 80's, quello ricco di tradizione e fascino quello che si racconta sempre meno anche fra chi il calcio inglese lo vive come una passione. Il libro è composto da brevi racconti, veloci e ficcanti come i dribbling di Best (o Morley) e potenti come le capocciate di Toshack (o Withe), racconti che sviscerano il footie ed il mondo che lo circonda. Si va dalla storia delle Schedine in UK fino ai primordiali esperimenti di treni speciali per i tifosi passando per i racconti di mavericks meno famosi delle leggende a noi note ma non per questo meno tremendi in campo e fuori (sopratutto fuori). Insomma Shot & Kicks è una sorta di viaggio nel tempo in una sorta di vecchissimo double-decker bus guidato con maestria da uno tizio vero, perchè Lord è uno vero, uno che alla passione per il footie ha dedicato molto tempo. Insomma sto libro odora di Bovril e meat pie, sa di seggiolini di legno e terraces stipate di tifosi urlanti rigorosamente in piedi. Considerando che Gianluca è un amatore della scrittura potremmo dire che questo libro, rispetto ad altri scritti da giornalisti con tanto di patentino, è un bel giant-killing letterario. Buona lettura.
Ultima modifica di charlieVillans il 02/01/2015, 19:51, modificato 2 volte in totale.

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 02/01/2015, 16:11

charlieVillans ha scritto:Well, sono stato il primo a terminare il libro di Gianluca e mo vi dico che ne penso (e tutti in coro voi direte, giustamente, BOTHERED :-) )! Di libri sul football, sul nostro football, negli ultimi anni ne sono usciti diversi, la letteratura calcistica sta diventando un "genere" anche alle nostre latitudini e quindi cosa fa emergere un libro dalla massa delle tante pubblicazioni? Senza dubbio la chiave di lettura che si decide di proporre diventa fondamentale. Shot & Kicks, al pari di Rock & Goal della premiata ditta Galletti&Baciocchi, si fa forte nella scelta del tipo di calcio da raccontare. Nel caso del libro di Gianluca si parla di footie, quello inglese della golden era (quello degli anni 60/70), con qualche derapata storoica negli 80's, quello ricco di tradizione e fascino quello che si racconta sempre meno anche fra chi il calcio inglese lo vive come una passione. Il libro è composto da brevi racconti, veloci e ficcanti come i dribbling di Best (o Morley) e potenti come le capocciate di Toshack (o Withe), racconti che sviscerano il footie ed il mondo che lo circonda. Si va dalla storia delle Schedine in UK fino a primordiali esperimenti di treni speciali per i tifosi passando per i racconti di mavericks meno famosi delle leggende a noi note ma non per questo meno tremendi in campo e fuori (sopratutto fuori). Insomma Shot & Kicks è una sorta di viaggio nel tempo in una sorta di vecchissimo double-decker bus guidato con maestria da uno tizio vero, perchè Lord è uno vero, uno che alla passione per il footie ha dedicato molto tempo. Insomma sto libro odora di Bovril e meet pie, sa di seggiolini di legno e terraces stipate di tifosi urlanti rigorosamente in piedi. Considerando che Gianluca è un amatore della scrittura potremmo dire che questo libro, rispetto ad altri scritti da giornalisti con tanto di patentino, è un bel giant-killing letterario. Buona lettura.

Accidenti Charlie, quasi mi commuovi...Se tutto quel che dici è vero e sincero ;) ho già raggiunto il mio scopo. Sia che si venderanno 12 piuttosto che 120 copie, anzi, se me lo concedi userei le tue parole per un'eventuale pubblicità del mio libercolo. Grazie!!!

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 02/01/2015, 19:48

Sono un umbro umbratile di campagna e le bugie non le dico. Letto il libro, conosciuto l'autore il resto vien da se. Usa le mie parole come meglio credi.

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 03/01/2015, 19:34

charlieVillans ha scritto:Sono un umbro umbratile di campagna e le bugie non le dico. Letto il libro, conosciuto l'autore il resto vien da se. Usa le mie parole come meglio credi.

Ancora grazie! :birra:

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 05/01/2015, 16:09

Ila` ha scritto:Ottimo Gianluca!! :viva: :viva: Io avrei una domandina, magari puoi chiedere all'editore: non è possibile pagare con paypal? Io lo uso per tutto, non uso mai le carte online se non associandole a paypal. :beer: :beer: E poi dobbiamo vederci perché VOGLIO LA DEDICA!!! :D :D

Conferma dalla casa editrice, niente Paypal, si bonifico.

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 05/01/2015, 16:10

Toonarmy ha scritto:Lord che tu sappia esiste la possibilità di spedizione all'estero?

Conferma dalla casa editrice, si, spediscono anche all'estero. Puoi fare un ordine tramite il sito di boogaloo. Grazie.

Torna a “Football League”