Shots and Kicks, il mio libro.

per parlare della League 1 e League 2

Moderatore: The Chief

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Re: Shots and Kicks, il mio libro.

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 02/03/2015, 23:48

davidone71 ha scritto:Che bellezza ..... Il piccolo Lord dj mi mancava .... Comunque si vedeva già quando parlammo un'oretta e mezza buona al mare che stava crescendo bene .... Dai Lord su ma non ti interessa cosa combina cellino a leeds??' Belin un'argomento così interessante ..... :nanna; :nanna; :nanna; Il libro è veramente stupendo , il tuo modo di raccontare è strepitoso e coinvolgente a tal punto che se chiudi gli occhi e cerchi di andare con l'immaginazione ti sembra di essere ne luogo che stai raccontando .... Già mi ero esaltato nel leggere la prefazione !!! Alcune cose le conoscevo ma non così nei dettagli , altre mi erano totalmente sconosciute ..... Mi sono piaciuti molto il capitolo su malcom Allison , sugli stadi scomparsi ,Gli stadi di Leitch , Roy of the Rovers ... Sono rimasto stupito negativamente dal comportamento del Santos... Critiche ? Nessuna ... Forse non mi ha esaltato molto solo il capitolo sull'editoria del football e mi sarebbe piaciuto quando hai parlato del Tow Law Town dicessi che dopo il pareggio con lo Shrewsbury finimmo in the hat per il 3rd Round pescando niente pò pò di meno che l'Arsenal at home, suscitando l'ilarità nella stampa che dopo la sconfitta nel replay scrisse : "i Gunners hanno evitato un viaggio peggiore che all'inferno ... una gita a Tow Law a Gennaio !! ;) Ma sono veramente 2 piccolezze in un testo favoloso .......

Grazie davidone! Hai ragione, quel dettaglio sul TLT avrebbe impreziosito il capitolo dei giant killings!

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 03/03/2015, 0:12

Lord Sinclair ha scritto:
Toonarmy ha scritto:Ho appena ascoltato il podcast di Charlie e Lord, dico solo che Lord pare il Pizzul dei tempi migliori :asd:

Ma pensa te, tutto avrei immaginato tranne che ricordare il buon Pizzul!!!! :asd:

Ovviamente dipende dal fatto che l'aplomb friulano e quello britannico sono molto simili :-)

koprule
Supporter
Supporter
Team: Liverpool FC
Contatta:

Messaggio da leggereda koprule » 05/03/2015, 20:22

Un saluto a tutti i vecchi amici del Forum, come si fa ad avere il poadcast della trasmissione? Leggervi è sempre un piacere :ave: :ave: :ave:
First is that we are only custodians. The Kop is a spirit, an attitude, the heart and soul of Liverpool F.C. No-one owns it, but together we are a legion, a force like no other.

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 05/03/2015, 21:38

http://www.spreaker.com/user/radiotrasi ... 4-stagione

questo è il link di Pensavo Meglio con Lord special guest

davidone71
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Millwall
Contatta:

Messaggio da leggereda davidone71 » 06/03/2015, 0:40

Ascoltata ora la puntata , piacevolissima è dir poco , bravi Lord e Charlie ....
let`em come,let`em come,let`em come,
let`em all come down to the den,
let`em come,let`em come,let`em come,
we always have to beat them again...
is the best team in London,
the best team of all
everybody knows us,
WE ARE CALLED MILLWALL !!!!!!!

ImmagineImmagineImmagine

Zêna, çitæ d'incànto,se mi te cànto l'é perché te véuggio bén

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 06/03/2015, 1:26

Ah io ho fatto solo da cornice, il "quadro" è Lord ;)

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 06/03/2015, 18:31

charlieVillans ha scritto:Ah io ho fatto solo da cornice, il "quadro" è Lord ;)

Se uno non ci conoscesse direbbe tranquillamente che pago Charlie sottobanco. Se l'intervista è venuta bene è soprattutto merito del conduttore che ha saputo mixare sapientemente domande e musica a tema. Lo stesso è accaduto sabato scorso con Chief, l'unico problema è stato che non sono risultato così professionale come con Charlie...Sto dannato lambrusco (che continuava a scorrere anche in radio) mi ha fatto slittare la lingua in più d'una occasione... :D

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 07/03/2015, 12:10

Il podcast con Charlie/Lord me lo son sentito :birra:
Complimenti (la precisazione di non trovare nel libro giocatori con le scarpe fosforescenti mi ha fatto schiattare :asd: )
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

greyhound
Supporter
Supporter
Team: West Ham United

Messaggio da leggereda greyhound » 07/03/2015, 19:22

Aspetto il podcast "emiliano"... :viva:
C'mon lads...let's go for the throat !

greyhound
Supporter
Supporter
Team: West Ham United

Messaggio da leggereda greyhound » 18/03/2015, 19:21

Poichè la lettura di Shot and Kicks è altamente stimolante, dopo aver letto il capitolo sugli stadi perduti di Londra ho pescato questa bellissima pagina web curata dall'autore di Derelict London:
http://www.derelictlondon.com/londons-long-lost-sports-grounds.html

Mi incuriosiva più di altre la storia del West Ham Stadium che per tre ann ('29 - '32)i ha ospitato il Thames FC: era enorme - 120mila spettatori - ed è stato abbattuto "solo" nel 1972 e negli anni '30 ha ospitato le imprese degli Hammers del Baseball, delle corse automobilistiche e ovviamente dello speedway (con i Romford Bombers di RAF target ammantati a farla da padroni).Da notare come le strade intorno a dove sorgeva lo stadio sono dedicate agli eroi dello speedway. Inutile dire che Derelict London è finito direttamente nella mia wishlist di amazon... :-)
C'mon lads...let's go for the throat !

Torna a “Football League”