davidone71 ha scritto:Che bellezza ..... Il piccolo Lord dj mi mancava .... Comunque si vedeva già quando parlammo un'oretta e mezza buona al mare che stava crescendo bene .... Dai Lord su ma non ti interessa cosa combina cellino a leeds??' Belin un'argomento così interessante .....![]()
![]()
Il libro è veramente stupendo , il tuo modo di raccontare è strepitoso e coinvolgente a tal punto che se chiudi gli occhi e cerchi di andare con l'immaginazione ti sembra di essere ne luogo che stai raccontando .... Già mi ero esaltato nel leggere la prefazione !!! Alcune cose le conoscevo ma non così nei dettagli , altre mi erano totalmente sconosciute ..... Mi sono piaciuti molto il capitolo su malcom Allison , sugli stadi scomparsi ,Gli stadi di Leitch , Roy of the Rovers ... Sono rimasto stupito negativamente dal comportamento del Santos... Critiche ? Nessuna ... Forse non mi ha esaltato molto solo il capitolo sull'editoria del football e mi sarebbe piaciuto quando hai parlato del Tow Law Town dicessi che dopo il pareggio con lo Shrewsbury finimmo in the hat per il 3rd Round pescando niente pò pò di meno che l'Arsenal at home, suscitando l'ilarità nella stampa che dopo la sconfitta nel replay scrisse : "i Gunners hanno evitato un viaggio peggiore che all'inferno ... una gita a Tow Law a Gennaio !!
Ma sono veramente 2 piccolezze in un testo favoloso .......
Grazie davidone! Hai ragione, quel dettaglio sul TLT avrebbe impreziosito il capitolo dei giant killings!