Shots and Kicks, il mio libro.

per parlare della League 1 e League 2

Moderatore: The Chief

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Re: Shots and Kicks, il mio libro.

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 27/02/2015, 13:13

charlieVillans ha scritto:Colgo l'occasione per ringraziare mr Ottone per essere stato con noi a parlare di footie in radio e per aver illustrato alla mia socia, digiuna di calcio, le indubbie qualità, nonchè la comprovata affidabilità, di Graham French :D

Grazie Charlie, siete stati degli ospiti eccezionali e soprattutto devo farvi i complimenti per la trasmissione (come dicono quelli che telefonano per partecipare ai giochi della rai). Davvero vivace, intensa e soprattutto con una selezione musicale eccezionale! Mi sono divertito, sarei stato ancora un paio d'ore a discutere con voi. Mi sa che dovrò venire a trovarvi sul lago, d'altro canto la tua compagna di trasmissione (Romina) mi ha fatto un invito esplicito (a venirvi a trovare, cosa avete capito???) e poi devo raccontarle ancora tanti aneddoti su french!

greyhound
Supporter
Supporter
Team: West Ham United

Messaggio da leggereda greyhound » 27/02/2015, 13:28

Lord Sinclair ha scritto:
charlieVillans ha scritto:Colgo l'occasione per ringraziare mr Ottone per essere stato con noi a parlare di footie in radio e per aver illustrato alla mia socia, digiuna di calcio, le indubbie qualità, nonchè la comprovata affidabilità, di Graham French :D

Grazie Charlie, siete stati degli ospiti eccezionali e soprattutto devo farvi i complimenti per la trasmissione (come dicono quelli che telefonano per partecipare ai giochi della rai). Davvero vivace, intensa e soprattutto con una selezione musicale eccezionale! Mi sono divertito, sarei stato ancora un paio d'ore a discutere con voi. Mi sa che dovrò venire a trovarvi sul lago, d'altro canto la tua compagna di trasmissione (Romina) mi ha fatto un invito esplicito (a venirvi a trovare, cosa avete capito???) e poi devo raccontarle ancora tanti aneddoti su french!

Siccome sono imbranato, appena potete mi mettete un link al podcast please? Ho ascoltato l'introduzione della trasmissione ma non mi sembra sia ancora scaricabile, o mo sbaglio?
C'mon lads...let's go for the throat !

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 27/02/2015, 13:35

In realtà è semplice (e detto da me...): vai sulla pagina principale della web radio (www.radiotrasimeno.it), nella parte bassa troverai i podcast delle varie trasmissioni, clicca sopra a 18 Puntata Pensavo Meglio e ti troverai sulla piattaforma Spreaker da la puoi decidere se ascoltare il podcast oppure cliccando su download scaricartelo.

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 27/02/2015, 21:06

La mia socia, che ha tentato pure di scrivere sul forum ma senza login la vedo dura :-) , dice di essersi molto divertita nonostante si parlasse di football e ti ringrazia per essere stato nostro ospite. Se non ti portavo i suoi saluti mi avrebbe tenuto il muso ;)
Ovviamente mi dice che qualora la tua lambretta reggesse al viaggio sei il benvenuto in questa lontana provincia dell'impero.

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 27/02/2015, 23:37

charlieVillans ha scritto:

La mia socia, che ha tentato pure di scrivere sul forum ma senza login la vedo dura :-) , dice di essersi molto divertita nonostante si parlasse di football e ti ringrazia per essere stato nostro ospite. Se non ti portavo i suoi saluti mi avrebbe tenuto il muso ;)
Ovviamente mi dice che qualora la tua lambretta reggesse al viaggio sei il benvenuto in questa lontana provincia dell'impero.

Ma allora devo proprio approfondire la conoscenza di Romina... :smoke: Beh, qualche anno fa la mia Lambretta aveva scorrazzato per l'Umbria in occasione dell'Euro Lambretta che si svolse tra perugia, assisi, foligno. Ricordo ancora una "merenda" a base di penne e cipolla in un paese famoso proprio per la cipolla, mi sfugge il nome della località...

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 27/02/2015, 23:43

Cannara......i suppose

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 28/02/2015, 0:01

charlieVillans ha scritto:Cannara......i suppose

Eccola, si si, Cannara! Penne fantastiche ma per il resto del giorno e della sera avremo bevuto 200 lager ghiacciate per fare scomparire l'effetto lingua felpata... :asd:

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 01/03/2015, 13:16

com'è andata ieri in radio?
Immagine

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 02/03/2015, 18:15

Lascio il commento completo a Lord Sinclair ma la giornata è andata molto bene.
Prima bellissima giornata di sole dopo pioggia e nevicate, pranzo con piatti tipici modenese e lambrusco, diretta radiofonica con una buona alternanza di chiacchiere e musica, intervista al negozio Jackie'o toccando anche argomenti finanziari e politici (evitabili probabilmente :asd: ) e dj set al pub fino a tarda notte.
Sicuramente una giornata faticosa per gli Ottone visto la sveglia all'alba e il viaggio ma penso e spero gradevole.

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 02/03/2015, 18:28

Ma come sveglia all'alba? E che son venuti a piedi? :-)
Comunque se Lord porta bel tempo direi che è il caso di segnalarlo alla pro loco :birra:
Nicola ho visto sul sito della radio la scaletta ma non ho capito se c'è modo di ascoltare la trasmissione in maniera differita.

Torna a “Football League”