Shots and Kicks, il mio libro.

per parlare della League 1 e League 2

Moderatore: The Chief

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Re: Shots and Kicks, il mio libro.

Messaggio da leggereda TNS_87 » 02/03/2015, 18:28

Mettete dove scaricare la puntata :D
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 02/03/2015, 18:48

Ragazzi tecnologicamente sono indietro come la coda del maiale. :D
In teoria ce l'ho registrata perchè un'ascoltatrice me l'ha girata per mail ma non abbiamo dei veri e proprio podcast.
Cioè se mi date le vostre mail ve la giro volentieri.

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 02/03/2015, 18:52

Mo ti mando la mia fenian mail in mp :D

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 02/03/2015, 19:02

The Chief ha scritto:Lascio il commento completo a Lord Sinclair ma la giornata è andata molto bene.
Prima bellissima giornata di sole dopo pioggia e nevicate, pranzo con piatti tipici modenese e lambrusco, diretta radiofonica con una buona alternanza di chiacchiere e musica, intervista al negozio Jackie'o toccando anche argomenti finanziari e politici (evitabili probabilmente :asd: ) e dj set al pub fino a tarda notte.
Sicuramente una giornata faticosa per gli Ottone visto la sveglia all'alba e il viaggio ma penso e spero gradevole.

Eccomi!!! Intanto un enorme grazie a Chief e a tutti gli Emilia Soul Lovers per la disponibilità, generosità e eccezionale organizzazione! E' stato un week end davvero bellissimo e pieno di eventi. Siamo partiti con un importante pranzo in una bellissima trattoria del centro storico di Modena. Adoro questi posti dove mangi le specialità locali senza che vengano impiattate su contenitori quadrati da 50x50 decorati con scarabocchi fatti con l'aceto o col caramello e soprattutto senza che un presunto chef aderente ai circuiti Slow-Food si atteggi a Gordon Ramsey de noantri come ha appena visto in TV su uno dei mille canali dove c'è qualcuno che cucina i piatti che fa mia mamma o mia moglie spacciandoli come la cosa più complessa del mondo...Ci siamo quindi diretti a Fiorano dove sono stato ospite della stupenda trasmissione del sabato pomeriggio gestita dal nostro Chief su radio Antenna 1. Qui ho potuto presentare il mio libro e lanciare una serie di pezzi che avevo preparato come colonna sonora a tema. Successivamente Chief ha condotto un'altra oretta di trasmissione con il figliolo e questa parte è sicuramente da ascoltare per chi ama le sonorità 60s. Devo dire,dopo essermi risentito da poco, che il lambrusco versato generosamente a pranzo (e pure in radio...) ha influito un po' sulla mia lingua che in alcuni momenti pareva un goccio impastata e responsabile di qualche "slittamento"... :asd: Finita la presentazione radiofonica via verso Formigine. Tappa al negozio di brit clothing "Jackie O" con tanto di tavolo e sedie per me e per il moderatore. Si, Chief, hai ragione (come anche Ga) devo ammettere che la prossima volta sarà bene che a moderare ti metta tu o Ga o anche il primo che passava lì fuori. Per educazione e soprattutto perché ero ospite ho mantenuto un comportamento sereno ma se avessi ascoltato il cuore mi sarei alzato e avrei detto al Sig Cristiano se poteva smetterla di continuare a farmi domande sul calcio attuale, su cellino, su come si può evitare la situazione del parma, sui bilanci e dimenticare quasi del tutto i temi del libro o domande tipo "vuoi spiegarci cos'è la media inglese???" alla quale ho risposto "Ma intendi la pinta di birra???" :wall: In ogni caso direi che chi è rimasto resistendo al delirio del moderatore ha apprezzato il libro e i contenuti. Finita? Macchè, il tempo di riordinare il tutto e via all'Andrew's Pub, sempre Formigine. Qui Chief e gli Emilia Soul Lovers si sono alternati alla console con una grandiosa selezione che andava dal genere British Invasion, alla psichedelia, al soul fino all'una e mezza ora in cui io e Lorenzo (ci eravamo svegliati alle 6.00 am causa orari dei treni) ci siamo arresi complice anche il numero senza fine di birra offertaci (tra l'altro buonissima sta Bitter Ale marchiata Kent). Come ha detto Chief "è da stamattina che non tocchiamo un goccio d'acqua". All'Andrews tante tantissime discussioni sul brit footy, sulla musica, sullo stile e grazie alla generosità e gentilezza di Chief il figliolo è salito in console per un periodo di DJing con una selezione di suoi pezzi. Ho trovato davvero persone ultra competenti su calcio e musica, rifarei tutto il prossimo sabato ma non penso sarà possibile ma prima o poi qualcos'altro lo combineremo. PS: Chief indossava una camicia "late 60 psychedelia" da gran intenditore! :clap:

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 02/03/2015, 19:08

Fantastico!!!! :D Mi pare di intuire che pure la mia socia, digiuna di ogni tipo di football, avrebbe fatto un figurone migliore in luogo del moderatore celliniano. ;)

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 02/03/2015, 20:34

Ho appena ascoltato il podcast di Charlie e Lord, dico solo che Lord pare il Pizzul dei tempi migliori :asd:
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 02/03/2015, 20:34

Purtroppo il moderatore ha cannato alcune domande.
Dispiace per Lord Sinclair e per la gente presente al negozio che erano ragazzi fedeli alla curva del Modena e che quindi avrebbe sentito volentieri altri discorsi.
Sei stato fin troppo lord e questo va ovviamente a tuo favore. :ave:

davidone71
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Millwall
Contatta:

Messaggio da leggereda davidone71 » 02/03/2015, 20:34

Che bellezza ..... Il piccolo Lord dj mi mancava .... Comunque si vedeva già quando parlammo un'oretta e mezza buona al mare che stava crescendo bene .... Dai Lord su ma non ti interessa cosa combina cellino a leeds??' Belin un'argomento così interessante ..... :nanna; :nanna; :nanna; Il libro è veramente stupendo , il tuo modo di raccontare è strepitoso e coinvolgente a tal punto che se chiudi gli occhi e cerchi di andare con l'immaginazione ti sembra di essere ne luogo che stai raccontando .... Già mi ero esaltato nel leggere la prefazione !!! Alcune cose le conoscevo ma non così nei dettagli , altre mi erano totalmente sconosciute ..... Mi sono piaciuti molto il capitolo su malcom Allison , sugli stadi scomparsi ,Gli stadi di Leitch , Roy of the Rovers ... Sono rimasto stupito negativamente dal comportamento del Santos... Critiche ? Nessuna ... Forse non mi ha esaltato molto solo il capitolo sull'editoria del football e mi sarebbe piaciuto quando hai parlato del Tow Law Town dicessi che dopo il pareggio con lo Shrewsbury finimmo in the hat per il 3rd Round pescando niente pò pò di meno che l'Arsenal at home, suscitando l'ilarità nella stampa che dopo la sconfitta nel replay scrisse : "i Gunners hanno evitato un viaggio peggiore che all'inferno ... una gita a Tow Law a Gennaio !! ;) Ma sono veramente 2 piccolezze in un testo favoloso .......
let`em come,let`em come,let`em come,
let`em all come down to the den,
let`em come,let`em come,let`em come,
we always have to beat them again...
is the best team in London,
the best team of all
everybody knows us,
WE ARE CALLED MILLWALL !!!!!!!

ImmagineImmagineImmagine

Zêna, çitæ d'incànto,se mi te cànto l'é perché te véuggio bén

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 02/03/2015, 23:45

The Chief ha scritto:Purtroppo il moderatore ha cannato alcune domande.
Dispiace per Lord Sinclair e per la gente presente al negozio che erano ragazzi fedeli alla curva del Modena e che quindi avrebbe sentito volentieri altri discorsi.
Sei stato fin troppo lord e questo va ovviamente a tuo favore. :ave:

Si, spiace anche a me per quelli che non hanno potuto ascoltare discorsi più a tema, cmq la stupenda accoglienza e organizzazione non sono certamente stae intaccate!!! :birra:

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 02/03/2015, 23:46

Toonarmy ha scritto:Ho appena ascoltato il podcast di Charlie e Lord, dico solo che Lord pare il Pizzul dei tempi migliori :asd:

Ma pensa te, tutto avrei immaginato tranne che ricordare il buon Pizzul!!!! :asd:

Torna a “Football League”