Bristol Rovers F.C.

per parlare della League 1 e League 2

Moderatore: The Chief

London Calling
Supporter
Supporter
Team: Millwall FC

Re: Bristol Rovers F.C.

Messaggio da leggereda London Calling » 01/05/2014, 23:29

Ti posso assicurare shampoomax che al gol di Clarkson ho esultato anch'io in macchina...
Non sono tifoso dei pirati ma essendo andato al Memorial un po' mi sono rimasti nel cuore.

p.s. ero convinto avessero segnato al 90', perchè l'aggiornamento è arrivato un quarto d'ora di ritardo...

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 03/05/2014, 23:33

Pazzesco...Rovers in conference, N'hampton e Wycombe salvi, mai avrei pensato di vedere un giorno il BR in Non league...Mi spiace moltissimo, mi auguro un immediato ritorno in FL!!!

shampoomax
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Bristol Rovers

Messaggio da leggereda shampoomax » 05/05/2014, 0:00

Sono distrutto, affranto.
Cosa è potuto succedere...
Ho i miei sospetti...
Da troppe giornate vedo risultati assurdi, incongruenti per un campionato così tradizionalmente combattuto.
Le altre squadre si sono scandate di fronte alle avversarie ed hanno fatto la partita della vita contro il Bristol Rovers. Ultima in lista il Manfield che ha regalato punti a tutte nelle ultime giornate, salvo venire a giocare la partita della vita sabato a Bristol.
Noi saremo pure una squadra mediocre, ma la salvezza l'avevamo conquistata battendo con merito la diretta avversaria (dopo che il Torquay che regalava punti da diverse giornate così come lo ha fatto anche nell'ultima, è venuto a vincere al Memorial...).
No, non ci sto. E la mia non è mentalità italiana.
Sinceramente mi ero rassegnato, ma dopo la vittoria di sabato avevo rialzato la testa.
Ed ora, complotto o meno, sarà dura venir fuori dalla melma della Conference... Guardate quanto ci ha messo il Luton... Ed il Grimsby ancora non ne è venuto fuori... E sono squadre con un lignaggio certamente diverso dal Bristol Rovers...
Che vorrà dire ora giocare contro Altretown, Nuneaton, Forest Green Rovers...
Non so se ce la farò...
Scusatemi per lo sfogo, bannatemi, non so...
Ma qualcosa di poco chiaro è accaduto...

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 05/05/2014, 13:58

A mio modo di vedere, trattasi semplicemente di fatalità.
Il Torquay che sembrava già retrocesso da tempo, nelle ultime 5, non ha vinto solo a Bristol ma anche ad Exeter e con il Mansfield.
Lo stesso Mansfield che vi ha condannato, ad inizio aprile(pur essendo senza motivazioni), sommergeva di reti il Rochdale in piena corsa promozione diretta.
Semplicemente la League Two è un campionato difficile dove NON ci sono sfide scritte e dove si vince il campionato con non molti punti(un'ottantina di punti in 46 giornate non son tanti).
E' un campionato abbastanza livellato dove la prima può perdere tranquillamente con l'ultima e dove le squadre a metà-classifica possono perdere 0-3 in casa con l'ultima e poi andare a vincere 1-3 sul campo della quart'ultima.

E poi fidati, a differenza di quello che succede ad altre latitudini, nei campionati professionistici inglesi NON ho notato nessuna quota sospetta o sbalzi di quota considerevoli(ed io scommetto tutti i giorni).
Ora non sto dicendo che lì son tutti santi ma se succede non è come d'altre parti(la cosa è veramente limitata) e soprattutto la teoria della conspirazione contro il Bristol Rovers è un pò assurda.
Semplicemente, a volte, son le motivazioni a fare la differenza(ad esempio il Northampton all'ultima sfidava l'Oxford, ormai demotivato, ospiti che vincevano 0-1 poi in inferiorità numerica son stati travolti 3-1 ma ci sta...le motivazioni fanno miracoli e poi come dicevo all'inizio la League Two è un campionato dove non ci sono grandi differenze tra le prime e chi lotta per la retrocessione: tutti i match son difficili).
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

shampoomax
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Bristol Rovers

Messaggio da leggereda shampoomax » 05/05/2014, 22:53

:love:
Grazie davvero per non avermi insultato.
Nonostante fossero passato due giorni, la cosa non mi era davvero andata giù.
peraltro su FB, dove sono in contatto con i tifosi locali, il loro sfogo e la loro rabbia è andatat solo ed esclusivamente verso la dirigenza colpevole, sin dalla cessione di Lambert in poi, di cedere i pezzi migliori rimpiazzandoli con m***a (è una citazione letterale di un post, ovviamente).
Io ho 50 anni, non son più un bambino che crede alle favole, ma in questo luogo posso provare a tornare un illuso bambino che alle favole ci può credere e come tale, ogni tanto mi comporto... Rido e scherzo, così come mi arrabbio e mi adiro... Ma finisce lì.
La delusione c'è, ma ho una vita da vivere, 2 bimbi da crescere...
...è che sul calcio, le mie squadre sono un po' sfigate: hanno entrambe dirigenze poco serie e alla fine ti senti un po' represso, ma tutto lì...
Grazie ancora.

P.S. Ma l'anno prossimo, il blog Bristol Rovers, dove andrà a finire ???

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 05/05/2014, 23:08

Pur essendo molto dispiaciuto per la fine del BR come ho scritto poco più sopra mi sento di essere d'accordo con TNS...Il BR paga alla lunga colpe che arrivano da lontano, da anni di gestione precaria e ora è semplicemente venuta a mancare la motivazione, la voglia di crederci oltre ad una rosa poco competitiva anche per la 4a divisione mentre le dirette concorrenti alla salvezza avevano qualcosina di più sia sotto il punto di vista del crederci che degli uomini a disposizione. E come dici tu lo testimoniano anche i tifosi locali che conocono benissimo la situazione.

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 05/05/2014, 23:09

shampoomax ha scritto::love:
Grazie davvero per non avermi insultato.
Nonostante fossero passato due giorni, la cosa non mi era davvero andata giù.
peraltro su FB, dove sono in contatto con i tifosi locali, il loro sfogo e la loro rabbia è andatat solo ed esclusivamente verso la dirigenza colpevole, sin dalla cessione di Lambert in poi, di cedere i pezzi migliori rimpiazzandoli con m***a (è una citazione letterale di un post, ovviamente).
Io ho 50 anni, non son più un bambino che crede alle favole, ma in questo luogo posso provare a tornare un illuso bambino che alle favole ci può credere e come tale, ogni tanto mi comporto... Rido e scherzo, così come mi arrabbio e mi adiro... Ma finisce lì.
La delusione c'è, ma ho una vita da vivere, 2 bimbi da crescere...
...è che sul calcio, le mie squadre sono un po' sfigate: hanno entrambe dirigenze poco serie e alla fine ti senti un po' represso, ma tutto lì...
Grazie ancora.

P.S. Ma l'anno prossimo, il blog Bristol Rovers, dove andrà a finire ???

Ma figurati, ci mancherebbe, siamo tutti una grande famiglia :birra:
Giusto che ognuno s'incazzi(sportivamente parlando) come meglio creda anche perchè a freddo capita, poi ovviamente finisce lì perchè parliamo pur sempre e solo di calcio :king:
Anzi, vista la passione che hai, spero che scriverei maggiormente qui sul forum(in questa sezione mi sento un pò solo: scriviamo davvero in pochi :asd: In passato era più frequentata).
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

London Calling
Supporter
Supporter
Team: Millwall FC

Messaggio da leggereda London Calling » 05/05/2014, 23:48

Di quale blog parli shampoomax?

Dan Robin
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Bristol City

Messaggio da leggereda Dan Robin » 06/05/2014, 0:20

shampoomax ha scritto:Nonostante tutto, affranto come sono, mi state un po' più simpatici.
Visto che ho iniziato la stagione augurandomi il ritorno del derby in campionato, mai avrei immaginato questo "tragico" epilogo.
Ed ora non credo che ne verremo fuori tanto facilmente da dentro a quella m***a... :spec:

Più simpatici? Ne sei proprio sicuro?!? :asd:
Diciamo che il tuo augurio ti si é ritorto contro: dal possibile derby con noi...siete passati ai derby con Salisbury e Forest Green Rovers. :wtf: :asd: ;)

Nella scorsa stagione, di questi tempi, i tuoi compagni di tifo gioivano per la nostra retrocessione, ed adesso i tifosi dei Robins ricambiano (da buoni vicini :asd: ): quando si é rivali cittadini, è così!

Detto questo...in mezzo agli sfottò, non sono mancate, da parte di alcuni tifosi, delle amare considerazioni sulla precaria condizione del football ''made in Bristol'': le due tifoserie si aspettavano di più, dalle rispettive squadre...e le critiche riguardano non solo i risultati, ma anche alcuni aspetti della gestione del club. :O

I tuoi timori sulla difficoltà di risalita dalla Conference Premier son, in parte, condivisibili: l'incapacità di alcuni club di ritornare in L2, dopo diverse stagioni, é un dato che spinge al pessimismo, ma é anche vero che diverse squadre, come ad esempio Wrexham e Grimsby, sono riuscite a qualificarsi ai playoff dopo 2-3 stagioni deludenti. Se il vostro manager convincerà i giocatori migliori a rimanere per qualche anno, e troverà qualche talento interessante (magari in prestito), potrebbe accadere lo stesso a voi.
Pettirosso dal 2007. :tunz: Sempre forza Robins!!!

davidone71
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Millwall
Contatta:

Messaggio da leggereda davidone71 » 06/05/2014, 21:35

Sono stato il 2 Marzo a Bristol Rovers v Southend 0-0 ed ho visto veramente una squadra abbastanza svuotata , nemmeno un tiro in porta ... Lo stadio era pieno , la gente ci credeva ma loro nulla .... Avendo visto quella partita capisco u po' di piu' questa retrocessione della quale sono veramente dispiaciuto ....
let`em come,let`em come,let`em come,
let`em all come down to the den,
let`em come,let`em come,let`em come,
we always have to beat them again...
is the best team in London,
the best team of all
everybody knows us,
WE ARE CALLED MILLWALL !!!!!!!

ImmagineImmagineImmagine

Zêna, çitæ d'incànto,se mi te cànto l'é perché te véuggio bén

Torna a “Football League”