Swindon Town

per parlare della League 1 e League 2

Moderatore: The Chief

4max
Supporter
Supporter
Team: Arsenal F.C.
Contatta:

Re: Swindon Town

Messaggio da leggereda 4max » 14/03/2012, 22:19

leo ha scritto:Grande Swindon Town, bel progetto quello di Di Canio, complimenti a lui.
Sono contento per lo Swindon, ci sono stato due volte, ho simpatia per loro.
Al County Ground c'e' una bella atmosfera, spero che ritornino in Championship presto

Leo, non starai pensando di triplicare allora?..

N.14
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda N.14 » 22/03/2012, 18:16

Dopo la sconfitta a Crewe pronto riscatto dello Swindon che nel turno infrasettimanale schianta 2-0 il Torquay United nello sontro diretto. Il vantaggio ora è di 7 punti sullo stesso Torquay nonostante la partita in meno rispetto al club del Devon.
Ora credo che quantomeno il premio come manager del mese di Febbraio il buon Di Canio se lo meriti proprio :sisi:

leo
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda leo » 23/03/2012, 21:31

4max ha scritto:
leo ha scritto:Grande Swindon Town, bel progetto quello di Di Canio, complimenti a lui.
Sono contento per lo Swindon, ci sono stato due volte, ho simpatia per loro.
Al County Ground c'e' una bella atmosfera, spero che ritornino in Championship presto

Leo, non starai pensando di triplicare allora?..

Non credo Max, se torno su' resto in zona London. Cmq auguro ai Robins il meglio, e' stata l'occasione per una sana escursione nel Football inglese lontano dalla capitale. Credo che Di Canio possa replicare il buon lavoro fatto da Poyet a Brighton, se non se lo prende prima il West Ham....

leo
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda leo » 22/04/2012, 13:40

missione compiuta per i Robins. Sembra che Di Canio volesse mollare un mese fa per motivi misteriosi, cmq complimenti a lui per l'ottimo lavoro, ha dimostrato di sapersela cavare in un campionato non facile all'esordio come coach e naturalmente di essere un ottimo motivatore nonostante non sia proprio l'immagine della simpatia. speriamo che resti.

N.14
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda N.14 » 23/04/2012, 18:30

leo ha scritto:missione compiuta per i Robins. Sembra che Di Canio volesse mollare un mese fa per motivi misteriosi, cmq complimenti a lui per l'ottimo lavoro, ha dimostrato di sapersela cavare in un campionato non facile all'esordio come coach e naturalmente di essere un ottimo motivatore nonostante non sia proprio l'immagine della simpatia. speriamo che resti.

Bisognerebbe sentire la talpa di Davidone :-)
In ogni caso complimenti a Paolino :viva:

leoforest1865
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Nottingham Forest

Messaggio da leggereda leoforest1865 » 08/05/2012, 21:43

Immagine

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 09/05/2012, 10:03

grande
Immagine

PaulLambert87
Great Supporter
Great Supporter
Team: Celtic F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda PaulLambert87 » 18/05/2012, 14:42

"Non voglio gente che scende in campo con il cerchietto ai capelli o come se fosse un modello. Io ho bisogno di giocatori che diano tutto in campo, sputando sangue".
Mi ero perso questa citazione di Di Canio :asd: . Grande :ave: se un giorno diventerò allenatore sarà una delle prime frasi che dirò ai miei giocatori.

Lambert Rovers
Honours
BFF Fantasy Rugby World Cup Champion 2011
BFF Fantasy Six Nations Champion 2012
BFF Fantasy FA Cup 2014

YorkshireRocks
Supporter
Supporter
Team: Leeds United

Messaggio da leggereda YorkshireRocks » 26/05/2012, 19:08

Luke McCormick, ex portiere dell'Argyle, è appena uscito di prigione dopo la condanna di 3 anni e mezzo per omicidio colposo mentre guidava in stato di ebbrezza. Lo Swindon gli fa un provino e probabilmente lo tessererà. Cosa ne pensate?

Io sono per il reintegro dei carcerati, quando la loro situazione psischica lo permetta, in questo modo si riduce di molto la possibilità di vederli tornare dentro in breve tempo. Quindi la cosa vale anche per chi ha commesso un errore anche se grave.
BATES IS FUCKIN' OUT!

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine Immagine

rickyrocky
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Wigan(Coon docet)

Messaggio da leggereda rickyrocky » 26/05/2012, 20:21

Si c'era un articolo sul Corriere l'altro giorno. Il problema è che lui aveva promesso prima del processo che non sarebbe più tornato a giocare ed ora la famiglia delle vittime(2 bimbi,padre paralizzato e madre salva) è piuttosto incazzata :serio: :serio:

Han fatto un sondaggio fra i tifosi e più di metà non lo vogliono. Situazione difficile :smoke: :smoke:
E' FINITA SI DICE SOLO ALLA FINE
ImmagineImmagine

Torna a “Football League”