Sciarpa Tow Law Town! Importante!

per parlare della League 1 e League 2

Moderatore: The Chief

giordano
Utente Bannato
Team: BARNET F.C.
Contatta:

Re: Sciarpa Tow Law Town! Importante!

Messaggio da leggereda giordano » 04/04/2012, 17:37

Grandissimo Davide come sempre!!Aspetto il tuo report e le foto ;)

cadamarteri
Supporter
Supporter
Team: Everton Fc

Messaggio da leggereda cadamarteri » 05/04/2012, 8:07

davidone71 ha scritto:( mi rifiuto di chiamarlo Sport direct Arena , che tristezza .. hanno anche staccato le scritte del vecchio storico nome dai muri esterni) ...

Purtroppo come si dice. . I soldi fanno andare l'acqua anche in su . . Che tristezza. .
Well some of the crowd are on the pitch, They think it`s all over
Well It is now!
Immagine

davidone71
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Millwall
Contatta:

Messaggio da leggereda davidone71 » 16/05/2012, 9:37

L'iniziativa delle sciarpe come già detto è stata un successo , il tesoriere Kevin Mc Cormick è stato ben felice di ricevere i 275 Euro (peccato non aver pensato ad una foto celebrativa mentre gli passo i soldi) . Sul match program è finita la full list delle persone che hanno contribuito e presto la scann e ve la inviero' quì ... Poi se qualcuno vuole iol match program me lo potra' chiedere . Spero poi che via posta vi sia arrivata una piccola gratificazione , fatemi sapere in questo thread . Accanto ad ogni nome è comparsa la squadra tifata,ovviamente dominano Genoa e Samp , ecco il risultato finale :

18 Genoa
13 Samp
2 Liverpool
2 Ascoli
1 Genoa/Samp (ha 5 anni e non ha ancora scelto se stare con mamma o papà)
1 Milan
1 Juventus
1 Gazzuolo & Belforte Utd
1 Manchester City
1 Newcastle Utd
1 Celtic Glasgow
1 England
1 Cremonese
1 Inter
1 Stoke City
1 WBA
1 QPR
1 WHU
1 neutrale
let`em come,let`em come,let`em come,
let`em all come down to the den,
we always have to beat them again...
is the best team in London,
the best team of all
everybody knows us,
WE ARE CALLED MILLWALL !!!!!!!

ImmagineImmagineImmagine

Zêna, çitæ d'incànto,se mi te cànto l'é perché te véuggio bén

Ila`
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda Ila` » 16/05/2012, 11:27

Davide bellissima la lettera che ci hai mandato :love: :love: :love: :love:
ImmagineImmagineSally Cinnamon, you are my world

Noel Gallagher ha scritto:E' bellissimo sapere che ogni volta che un tifoso del Manchester United andrà a fare benzina finanzierà la nostra campagna acquisti.
Gerrard ha scritto:Ora il mondo è pregato di non finire, perchè noi dobbiamo vincere il campionato del mondo.

Ila`
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda Ila` » 16/05/2012, 11:28

Davide bellissima la lettera che ci hai mandato :love: :love: :love: :love:
ImmagineImmagineSally Cinnamon, you are my world

Noel Gallagher ha scritto:E' bellissimo sapere che ogni volta che un tifoso del Manchester United andrà a fare benzina finanzierà la nostra campagna acquisti.
Gerrard ha scritto:Ora il mondo è pregato di non finire, perchè noi dobbiamo vincere il campionato del mondo.

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 16/05/2012, 11:32

Certo che la lettera è arrivata ed è stata pure gratificante :love:

E il programma lo voglio, certo che lo voglio. Ancora complimenti per l'iniziativa, per la sciarpa e per tutto Davide.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

davidone71
Premium Supporter
Premium Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda davidone71 » 16/05/2012, 14:46

Sono molto contento che abbiate gradito la lettera,io avevo chiesto un pò di lettere generali , una per il mio Genoa Club , una per il forum e una per gli autisti del mio deposito , loro si sono presentati con 50 lettere individuali !!!!!
the best team of all
everybody knows us,

ImmagineImmagineImmagine

cadamarteri
Supporter
Supporter
Team: Everton Fc

Messaggio da leggereda cadamarteri » 16/05/2012, 19:51

grande ascoli...almeno in questa classifica siamo da piani alti... :D :D :D
per la sciarpa NON SPEDIRLA ASSOLUTAMENTE :nono: così ho la scusa con la mia signora e my son per farmi un week end estivo dalle tue parti che colpevolmente non ho mai visitato....
Well some of the crowd are on the pitch, They think it`s all over
Well It is now!
Immagine

davidone71
Premium Supporter
Premium Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda davidone71 » 18/09/2012, 16:30

Sono riuscito a convincere il mio fornitore ad abbassare la sua richiesta numerica di felpe da produrre da 50 a 30 e siccome diverse persone me la chiedevano partira' la produzione . Ad alcuni di voi ho già mandato la mail generale che ho mandato a tutti i miei contatti ed anche se non interessa a nessuno la incollo lo stesso quì perchè se poi anche una sola persona fosse interessata mi dispiacerebbe che non venisse a saperlo ....

"Cari amici e conoscenti ,vi chiedo al massimo 15 minuti del vostro tempo,5 per leggere questa mail e 10 per leggere uno degli allegati . Molti di voi mi hanno gia' sostenuto con l'iniziativa primaverile della sciarpa del Tow Law Town che devo dire ha avuto molto successo sia tra voi che tra i dirigenti della squadra . Altri di voi penseranno .. "ma basta Davide come sei pesante con sta squadra! ..... " e direi che ci puo' stare perchè non posso pensare che tutti possano avere la stessa passione che ho io per questo tipo di calcio e percio' sono pronto ad accettare anche le critiche che qualcuno potrebbe farmi ..
Ma veniamo al sodo , sono di nuovo da voi a rompere le balle perchè vorrei provare a riproporre l'iniziativa delle felpe che in origine era cio' che volevo fare la scorsa primavera e che non sono riuscito . Il mio fornitore mi chiedeva 50 prenotazioni ed io ero arrivato a 18 interessati e percio' ho ripiegato sulla sciarpa molto meno dispendiosa per il periodo di crisi che stiamo attraversando . Ora la richiesta è scesa a minimo 30 e percio' mi sento di riprovare pur essendo consapevole che sara' difficile , un po' per il periodo di crisi , un po' perchè molti di voi hanno gia' tirato fuori del grano per questa squadra sconosciuta e ci puo' stare che non ne abbiate testa di tirarne fuori altro .. Alcuni l'hanno fatto per chè appassionati altri solo per amicizia nei miei confronti ed è già stato un successo così quindi non mi aspetto molto da questa nuova iniziativa , è solo un tentativo .
Il costo della felpa per 1 pezzo che ho prodotto e regalato a Tow Law è stato di 30 euro , il costo per 50 pezzi mi aveva detto che poteva essere di 27/28 euro , per 30 mi aspetto che mi chiederà 28/29 . Capendo che si tratta di una cifra ben piu' alta di quella chiesta per la sciarpa non mi sento di chiedere di piu' del prezzo di costo ( le sciarpe le pagai 6,50 l'una e vi chiesi 12 consegnando i 275 euro guadagnati al tesoriere come finanziamento ) ma solo chi vorrà di sua iniziativa potrà dare qualcosa da destinare alla squadra , anche solo 1 euro , tanto nessuno è quì per giudicare . Percio' questa iniziativa non mi sento di pubblicizzarla come un finanziamento al TLT( poi per carità se qualcosa di guadagno uscirà lo portero' su al prossimo viaggio, anche solo 10 euro ) ma piu' che altro come un far conoscere questa squadra indossandone lo stemma ed il nome con un capo di abbigliamento che devo dire la verità è di buon livello e per mio gusto personale anche molto bello . Credo che facendo pubblicita' a questa squadra facciamo conoscere un modo di intendere il calcio che quì nessuno nemmeno si sogna , o magari qualcuno si ma proprio pochi , perchè a Tow Law la squadra di calcio esiste dal 1890 , e da sempre sopravvive grazie all'impegno di un manipolo di persone che nel loro tempo libero se ne prendono cura in puro volonatriato(personalmente ho conosciuto un tizio di 79 anni che faceva l'operaio in una fabbrica che lavorava il ferro e per 30 anni ha rasato lui l'erba del campo!!!) a volte tramandandosi il compito di generazione in generazione come potete leggere nella storia che ho allegato . Si tratta di 7 pagine che ho tradotto da un libro Inglese ,allegandovi alcune mie foto ed altre prese dal libro, che sintetizzano in breve i 122 anni di storia del club , vi chiedo di perdere 10 minuti a leggerli(GLI ABBONATI DI FEVER PITCH LO HANNO GIA' LETTO QUINDI POTETE SALTARE QUESTA PARTE) perchè contengono alcune chicche molto interessanti anche per i piu' riluttanti (almeno spero) .In allegato oltre alla storia avete la bozza della felpa e la foto dell'unica prodotta.
Con questo chiudo e finisco di tediarvi ,non sentitevi in obbligo di nulla ovviamente se avete voglia rispondete.. se qualcuno fosse interessato seriamente contattatemi via mail per favore
Grazie

Davidone
"

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

le prenotazioni finora sono 23 , direi un'ottimo numero ..... :viva:
the best team of all
everybody knows us,

ImmagineImmagineImmagine

davidone71
Premium Supporter
Premium Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda davidone71 » 29/09/2012, 15:21

Anche questa iniziativa è stata un successo , ho raggiunto il numero minimo di ordini piuttosto velocemente con anche 2 partecipazioni dal forum piu' una da altri forum , che dire grazie di nuovo a tutti questa nuova iniziativarichiedeva un investimento molto maggiore di quello della sciarpa e percio' sono soddisfatissimo così :viva: .... Insistendo ancora un pò potrei sicuramente venderne almeno ancora 10 ma non mi va innanzitutto di tediare le persone e poi voglio fare l'ordine abbastanza velocemente per averle a Novembre . Lunedì andiamo all'Oktober fest in pullman , giovedì torniamo e venerdì parte l'ordine ......
the best team of all
everybody knows us,

ImmagineImmagineImmagine

Torna a “Football League”