TOPIC FAQ: avete domande tecniche sul forum? Fatele qui!

per parlare della League 1 e League 2

Moderatore: The Chief

Edo pompey
Supporter
Supporter
Team: Portsmouth FC

Re: TOPIC FAQ: avete domande tecniche sul forum? Fatele qui!

Messaggio da leggereda Edo pompey » 03/02/2011, 9:30

Ho un piccolo problema io non mi sono presentato su "Welcome" perché inizialmente non lo sapevo :boh:
Mi posso presentare anche ora :mah: ?

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 03/02/2011, 11:42

Edo pompey ha scritto:Ho un piccolo problema io non mi sono presentato su "Welcome" perché inizialmente non lo sapevo :boh:
Mi posso presentare anche ora :mah: ?

Certo, meglio tardi che mai :birra:
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

fiodor
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: watford

Messaggio da leggereda fiodor » 09/02/2011, 16:23

Scusate, visto che l'ho chiesto nel posto sbagliato, pur avendo avuta una risposta non ho risolto il problema e non volevo continuare nell' off topic.
Praticamente a volte invio dei messaggi e mi accorgo che compaiono anche 2 o 3 volte.
Premetto che non ho capito perchè vorrei cancellarli.
mi è stato detto che c'è un tastino con blu con la x e va tutto a posto: infatti appena mi è stato detto sono riuscito ad annullare l'ultimo messaggio che avevo impostato ma, i precedenti non avevano la x ma solo il tasto col punto esclamativo rosso.
Mi è stato detto che c'è a tutti i messaggi, ovviamente a quelli propri, ma io non lo vedo.
Grazie ragazzi :spec:

Edo pompey
Supporter
Supporter
Team: Portsmouth FC

Messaggio da leggereda Edo pompey » 09/02/2011, 17:06

Scusate ragazzi ma perché i messaggi privati impiegano tanto tempo per essere spediti :eh: ?

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 09/02/2011, 17:08

Edo pompey ha scritto:Scusate ragazzi ma perché i messaggi privati impiegano tanto tempo per essere spediti :eh: ?

No, tranquillo. Vengono spediti subito.
In realtà tu li vedi segnati "in uscita" fino a quando il destinatario non li apre. Ma di fatto sono già stati spediti.
Avevo avuto questo dubbio anch'io all'inizio :birra:
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

Ila`
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda Ila` » 09/02/2011, 23:02

fiodor ha scritto:Scusate, visto che l'ho chiesto nel posto sbagliato, pur avendo avuta una risposta non ho risolto il problema e non volevo continuare nell' off topic.
Praticamente a volte invio dei messaggi e mi accorgo che compaiono anche 2 o 3 volte.
mi è stato detto che c'è un tastino con blu con la x e va tutto a posto: infatti appena mi è stato detto sono riuscito ad annullare l'ultimo messaggio che avevo impostato ma, i precedenti non avevano la x ma solo il tasto col punto esclamativo rosso.
Mi è stato detto che c'è a tutti i messaggi, ovviamente a quelli propri, ma io non lo vedo.

dimmi in che sezione te lo fa, potrebbe essere un problema di permessi, e quindi decisamente risolvibile :D
ImmagineImmagineSally Cinnamon, you are my world

Noel Gallagher ha scritto:E' bellissimo sapere che ogni volta che un tifoso del Manchester United andrà a fare benzina finanzierà la nostra campagna acquisti.
Gerrard ha scritto:Ora il mondo è pregato di non finire, perchè noi dobbiamo vincere il campionato del mondo.

pietro92
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda pietro92 » 09/02/2011, 23:40

fiodor ha scritto:Scusate, visto che l'ho chiesto nel posto sbagliato, pur avendo avuta una risposta non ho risolto il problema e non volevo continuare nell' off topic.

non è che ricarichi più volte la pagina??

fiodor
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda fiodor » 11/02/2011, 11:51

Allora Ilà
l'ultima volta che mi è successo è stato su ALTRI SPORT e quindi su SUBBUTEO E ALTRI SPORT
Se ricarico o no più volte la pagina come dice Pietro92 non so dirlo con certezza, a volte devo cliccare su aggiorna perchè vengo buttato fuori, comunque dovrei riuscire a annullare i messaggi, almeno i miei, no?

fiodor
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda fiodor » 11/02/2011, 11:59

fiodor ha scritto:Allora Ilà
l'ultima volta che mi è successo è stato su ALTRI SPORT e quindi su SUBBUTEO E ALTRI SPORT
Se ricarico o no più volte la pagina come dice Pietro92 non so dirlo con certezza, a volte devo cliccare su aggiorna perchè vengo buttato fuori, comunque dovrei riuscire a annullare i messaggi, almeno i miei, no?

Me l'ha fatto anche stavolta: dopo aver inviato il messaggio mi viene una schermata bianca con scritto " LA PAGINA E' SCADUTA" clicco su aggiorna (le frecce verdi poste in circolo) e ritorno sul forum ma i messaggi sono 2.
In questo caso sul secondo c'era la x blu e quindi il secondo messaggio sono riuscito a cancellarlo. Si cancella solo l'ultimo messaggio inviato?

fiodor
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda fiodor » 11/02/2011, 12:02

fiodor ha scritto:Allora Ilà

Me l'ha fatto anche stavolta: dopo aver inviato il messaggio mi viene una schermata bianca con scritto " LA PAGINA E' SCADUTA" clicco su aggiorna (le frecce verdi poste in circolo) e ritorno sul forum ma i messaggi sono 2.
In questo caso sul secondo c'era la x blu e quindi il secondo messaggio sono riuscito a cancellarlo. Si cancella solo l'ultimo messaggio inviato?

Torna a “Football League”