profilo
modifica account e lì trovi l'indirizzo mail
credo si faccia così

Moderatore: The Chief
Galway Girl ha scritto:pannello di controllo utente
profilo
modifica account e lì trovi l'indirizzo mail
credo si faccia così
Noel Gallagher ha scritto:E' bellissimo sapere che ogni volta che un tifoso del Manchester United andrà a fare benzina finanzierà la nostra campagna acquisti.
Gerrard ha scritto:Ora il mondo è pregato di non finire, perchè noi dobbiamo vincere il campionato del mondo.
davidone71 ha scritto:Sapete dirmi come si puo' fare ad inserire le foto ? Io ho sempre usato http://www.imageshack.us ma adesso è diventato a pagamento e mi dice che i miei 30 giorni di uso gratuito sono già stati utilizzati ....
Noel Gallagher ha scritto:E' bellissimo sapere che ogni volta che un tifoso del Manchester United andrà a fare benzina finanzierà la nostra campagna acquisti.
Gerrard ha scritto:Ora il mondo è pregato di non finire, perchè noi dobbiamo vincere il campionato del mondo.
davidone71 ha scritto:Non so come sia uscita quella immagine di imageshack nella mia firma .....
gacchan ha scritto:davidone71 ha scritto:Non so come sia uscita quella immagine di imageshack nella mia firma .....
questa penso di saperla: mi sa che imageshack ha eliminato un'immagine che avevi messo tu, quindi di default ti mette un loro logo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti