TOPIC FAQ: avete domande tecniche sul forum? Fatele qui!

per parlare della League 1 e League 2

Moderatore: The Chief

davidone71
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Millwall
Contatta:

Re: TOPIC FAQ: avete domande tecniche sul forum? Fatele qui!

Messaggio da leggereda davidone71 » 15/11/2012, 20:32

mA QUESTO TAPATALK FUNZIONA PER IL MIO nokia 1100???????

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

E se non funziona c'è qualche applicazione per il mi o?????? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
let`em come,let`em come,let`em come,
let`em all come down to the den,
let`em come,let`em come,let`em come,
we always have to beat them again...
is the best team in London,
the best team of all
everybody knows us,
WE ARE CALLED MILLWALL !!!!!!!

ImmagineImmagineImmagine

Zêna, çitæ d'incànto,se mi te cànto l'é perché te véuggio bén

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 15/11/2012, 20:44

oh davide, ma sei te quello che sventola la union jack nella curva del genoa? sono settimane che dovevo chiedertelo :D
Immagine

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 14/03/2013, 13:12

Le mie idee per il forum:

Scrivo qui quelli che sono i cambiamenti e le migliorie che,personalmente,apporterei a questo forum:
1) Maggiore spazio allo scambio di esperienze personali "intrecciate",per cosi dire,sul filo del ricordo.

Mi spiego:

Indicato in particolare per gli avventori oltre gli enta e gli anta,chesso',uno parte ricordando una data partita di coppe europee,nazionale o campionato,la descrive,la ricorda e dice la sua esperienza,anche personale anche di vita,legata a quella partita(dove fosse,come si sentisse in quel momento e qualunque altra cosa interessante) cosi,uno parte a ricordare,magari un'altro risponde,poi ancora un'altro,un'altro,un'altro,cosi il discorso va' avanti e puo' risultare magari anche piacevole da leggere,perche' ricordo,penso io,suscita ricordo.

2) Promuovere moderatori,globali o no,i seguenti utenti:

1)Lukered:Grande appassionato di tennis,molto pacato,preparato e "sul pezzo",davvero,quando gli faccio delle domande di tennis,mi risponde sempre con grande puntualita',competenza ed in modo soddisfacente e valido....un grande.

2)Halfblood Bastard:Come tradisce il suo nickname,essendo mezzo sangue,conosce bene entrambe le realta' in diversi sensi,non solo quello sportivo,meriterebbe piu' spazio e una carica piu' importante nel forum a mio avviso,puo' "guidarci"alla scoperta di tanti aspetti di vita inglese,indicatissimo soprattutto per i forumisti piu' giovani.

3) Paul Lambert 87:il mio amico Emanuele:Dimostra competenza e passione in piu' campi,appassionato e competente di sport scozzese come nessuno in Italia(e non scherzo affatto) dimostra calore e passione vera in materia,gli va' riconosciuto.

Questi i miei suggerimenti per il forum.

Pensateci moderatori.

Grazie.
go england!!!

Orgogliosamente "disperato"!

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 14/03/2013, 18:59

Larry guarda che diventare moderatori non è mica una carriera
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 14/03/2013, 19:03

woody87 ha scritto:Larry guarda che diventare moderatori non è mica una carriera

Mai vista l'ombra di un centesimo, io.
Ne parlerò con la mega-direttrice.
:asd:

lineker92 ha scritto:1) Maggiore spazio allo scambio di esperienze personali "intrecciate",per cosi dire,sul filo del ricordo.

Per questa cosa c'è la sezione Old British Football, dove si può tranquillamente aprire un topic e parlare di vecchie partite ecc. :yes:
(senza, ovviamente, aprire singoli topic per ogni singola frase che uno vuole scrivere)
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 14/03/2013, 19:05

Cooney ha scritto:
woody87 ha scritto:Larry guarda che diventare moderatori non è mica una carriera

Mai vista l'ombra di un centesimo, io.
Ne parlerò con la mega-direttrice.
:asd:

lineker92 ha scritto:1) Maggiore spazio allo scambio di esperienze personali "intrecciate",per cosi dire,sul filo del ricordo.

Per questa cosa c'è la sezione Old British Football, dove si può tranquillamente aprire un topic e parlare di vecchie partite ecc. :yes:
(senza, ovviamente, aprire singoli topic per ogni singola frase che uno vuole scrivere)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Ila`
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda Ila` » 14/03/2013, 23:50

Grazie Larry per le proposte ;) Per quanto riguarda i mod per ora stiamo apposto, poi sceglieremo con la nostra solita cura, tranquillo :-)
ImmagineImmagineSally Cinnamon, you are my world

Noel Gallagher ha scritto:E' bellissimo sapere che ogni volta che un tifoso del Manchester United andrà a fare benzina finanzierà la nostra campagna acquisti.
Gerrard ha scritto:Ora il mondo è pregato di non finire, perchè noi dobbiamo vincere il campionato del mondo.

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 15/03/2013, 1:29

Lo so' non sono mica stronzo.

Detto questo,ho solo fatto delle proposte di persone che a mio avviso sono competenti,pacate e meritevoli di diventare moderatori.

Grazie Ila.
go england!!!

Orgogliosamente "disperato"!

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 16/03/2013, 0:42

Boss, sto forum supporta Tapatalk? :scratch:
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 17/06/2013, 13:16

Ilà, dai un po' con ste nuove sezioni :asd:
C'è da fare il mercato delle neopromosse :O
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Torna a “Football League”