Messaggio da leggereda TNS_87 » 26/03/2016, 2:20
Sarebbe davvero un gran risultato per loro...e dire che ad inizio stagione non è che avessero iniziato bene.
Nelle ultime 10 unica squadra a mantenere il ritmo del Northampton.
Non solo...ultime 20 hanno fatto 7 punti in più anche dell'Oxford secondo.
In League One il Wigan ha vinto facilmente 1-4 a Swindon, invece Coventry sconfitto in casa del Peterborough 3-1.
Sia Peterborough che Coventry giocano davvero un gran calcio: spettacolare ed offensivo.
Il loro grande problema (soprattutto per i Posh): la difesa (assolutamente terribile).
Non è neanche tanto un problema d'interpreti, quanto del gioco davvero troppo offensivo.
Il Coventry, malgrado la sconfitta per 3-1, ha fatto davvero una gran partita cogliendo pure 2 pali e creando tantissime occasioni da goal.
Partita che ha vinto il Peterborough ma che potevano vincere pure gli ospiti.
Così come poteva finire in pareggio (magari 5-5 o 6-6, risultati che avrebbero maggiormente rispettato quello che si è visto in campo. Non voglio esagerare ma complessivamente io ho contato più di 30 tiri).
Ma io certe partite e squadre (compresa Tranmere-Lincoln di oggi pomeriggio) le vorrei far vedere a chi dice che nelle serie inferiori si gioca con scarsa tecnica o con lanci lunghi senza senso.
Ovviamente mi riferisco a coloro che dicono che senza l'invasione straniera in Premier (giocatori e manager), oggi, si giocherebbe ancora con long ball.
Gente che parla e parla per luoghi comuni ma che in vita sua non ho mai visto un solo minuto al di sotto della Premier.
Ed intendiamoci: partite come Peterborough-Coventry o Tranmere-Lincoln...in Premier, stranieri o non stranieri, ce le sognamo purtroppo.

1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)