Riviste (inglesi) di calcio

Per gli appassionati della cultura inglese e britannica

Moderatore: Gerrard

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Re: Riviste (inglesi) di calcio

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 22/09/2016, 12:04

greyhound ha scritto:Attenzione, attenzione.. da quel che leggo sul sito, il numero 52 della rivista Backpass Magazine sarà l'ultimo :piange: Un vero peccato perchè è una gran bella rivista (al quale forse è mancata una adeguata distribuzione) Ho letto avidamente il # 50 Devo affrettarmi a prendere on-line il 51 (sul Mondiale 66 ) e a 'sto punto il 52 , in uscita a ottobre. Purtroppo le riviste patinate dei grandi gruppi editoriali son quelle che attirano gli sponsor e l'editoria indipendente stenta sempre di più... Per me una grossa perdita :wall:

Già, l'ho appreso ieri...Ci sono stato male. Sono stato abbonato per tre anni consecutivi poi ho iniziato a comprarlo quando andavo su o ordinavo di volta in volta i numeri che più mi interessavano ma non avrei pensato che finisse così male...Mi dispiace davvero, rivista stupenda, gran materiale fotografico e di lettura. Ieri ho scritto all'editore (sono ancora in attesa di una risposta) per sapere come mai sono giunti a questa decisione. E' vero che da un pò di tempo avevano già ridotto le uscite a bimestrali e il problema di cui si lamentavano maggiormente erano i costi della distribuzione presso le edicole che per una piccola realtà come BP. Chiuderà anche Backspin l'omologo dedicato al cricket del passato...Il sito parla di 20.000 lettori per le due riviste, mica male secondo me ma probabilmente non sufficiente per tenere in piedi una struttura come quella di BP. In ogni caso un brutto giorno...

greyhound
Supporter
Supporter
Team: West Ham United

Messaggio da leggereda greyhound » 13/10/2016, 22:51

E invece no! :clap: Come si può leggere sul sito la rivista è stata salvata dall'intervento della.. PROFESSIONAL FOOTBALLER ASSOCIATION ! ( :ave: ecco perche sono innamorato del calcio inglese...) Ordinato il # 51 (anche perchè, sbagliando, avevo ordinato il 50 una seconda volta che così ho in doppio.. :piange: )
C'mon lads...let's go for the throat !

davidone71
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Millwall
Contatta:

Messaggio da leggereda davidone71 » 13/10/2016, 22:56

Non lo conosco ma mi documenterò , voi siete un pozzo di sapienza......... :birra:
let`em come,let`em come,let`em come,
let`em all come down to the den,
we always have to beat them again...
is the best team in London,
the best team of all
everybody knows us,
WE ARE CALLED MILLWALL !!!!!!!

ImmagineImmagineImmagine

Zêna, çitæ d'incànto,se mi te cànto l'é perché te véuggio bén

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 14/10/2016, 0:06

Notizia meravigliosa!!!! Quindi il n. 52 che ho ordinato in quanto doveva essere l'ultimo non acquisterà valore nel tempo... :-)

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 14/10/2016, 0:08

davidone71 ha scritto:Non lo conosco ma mi documenterò , voi siete un pozzo di sapienza......... :birra:

Ma come non conoscevi Backpass...ne abbiamo sempre parlato in modo entusiastico, io sono stato abbonato per tre anni e anche Greyhound ne è un grande consumatore!!!

davidone71
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Millwall
Contatta:

Messaggio da leggereda davidone71 » 14/10/2016, 22:50

mi spiace , non ho mai letto con attenzione questo thread
let`em all come down to the den,
we always have to beat them again...