[Official Thread]English Help!

Per gli appassionati della cultura inglese e britannica

Moderatore: Gerrard

gacchan
Great Supporter
Great Supporter
Team: Ebbsfleet United
Contatta:

Re: [Official Thread]English Help!

Messaggio da leggereda gacchan » 09/10/2013, 18:31

mitico!
Andrea
C'MON U FLEET!!!
http://www.ebbsfleetunited.co.uk
Immagine FA Trophy 2008 winners Immagine ... e io c'ero!

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 09/10/2013, 19:29

Cooney ha scritto:In generale il suo canale youtube è molto valido :) :D

Link

Ma perchè? :lol:
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 09/10/2013, 22:35

Perché qualcuno doveva pur farlo, visto che tu non vuoi condividere con noi le tue conoscenze. :O
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 09/10/2013, 22:54

Cooney ha scritto:Perché qualcuno doveva pur farlo, visto che tu non vuoi condividere con noi le tue conoscenze. :O

In realtà ste cose le faccio anch'io, lunghissime discussioni con me stesso sull'uso di regole e grammatica :O
Solo che poi non le pubblico su Youtube :asd:
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 09/10/2013, 22:55

Toonarmy ha scritto:
Cooney ha scritto:Perché qualcuno doveva pur farlo, visto che tu non vuoi condividere con noi le tue conoscenze. :O

In realtà ste cose le faccio anch'io, lunghissime discussioni con me stesso sull'uso di regole e grammatica :O
Solo che poi non le pubblico su Youtube :asd:

Appunto. :smoke:
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

gacchan
Great Supporter
Great Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda gacchan » 10/10/2013, 9:37

ma tanto poi vai in England e la grammatica non la sanno, quindi è tutta filosofia! :dente:
Andrea
C'MON U FLEET!!!

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 10/10/2013, 11:48

gacchan ha scritto:ma tanto poi vai in England e la grammatica non la sanno, quindi è tutta filosofia! :dente:

Esatto!!! :asd: A me è andata bene (o male) che il mio amico Simon era un plurilaureato in storia, letteratura e affini ed era un feroce tutor a livello grammaticale durante le nostre conversazioni quotidiane quando lavoravamo insieme...Quindi mi bacchettava quando sbagliavo qualche regola grammaticale ma nel contempo era un vero pozzo di cultura "volgare", slang e pure qualcosa di cockney...

gacchan
Great Supporter
Great Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda gacchan » 10/10/2013, 11:57

a me fa ridere ripensare alla mia prof di inglese del liceo che insisteva sulla letteratura inglese "così potevamo parlare di altro che non fosse il meteo o il calcio"... peccato che l'inglese medio di letteratura ne sa meno di zero.
Mi raccontava un aneddoto la moglie. Quando viveva a Londra è andata a un party con tema "cosa stavi facendo mentre la nave affondava" e un suo amico irlandese si è messo un albatros sulla giacca per indicare "the rime of the ancient mariner"... gli inglesi gli chiedevano cos'era, la moglie e le amiche italiane appena l'hanno visto hanno esclamato "Coleridge" :asd:
Andrea
C'MON U FLEET!!!

gacchan
Great Supporter
Great Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda gacchan » 10/10/2013, 11:58

gacchan ha scritto:a me fa ridere ripensare alla mia prof di inglese del liceo che insisteva sulla letteratura inglese "così potevamo parlare di altro che non fosse il meteo o il calcio"... peccato che l'inglese medio di letteratura ne sa meno di zero.
Mi raccontava un aneddoto la moglie. Quando viveva a Londra è andata a un party con tema "cosa stavi facendo mentre la nave affondava" e un suo amico irlandese si è messo un albatros sulla giacca per indicare "the rime of the ancient mariner"... gli inglesi gli chiedevano cos'era, la moglie e le amiche italiane appena l'hanno visto hanno esclamato "Coleridge" :asd:

ps. tutta la mia classe era ferratissima in letteratura... ma non sapevamo chiedere indicazioni stradali o come comprare un biglietto dell'autobus :smoke:
Andrea
C'MON U FLEET!!!

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 10/10/2013, 12:09

gacchan ha scritto:
gacchan ha scritto:a me fa ridere ripensare alla mia prof di inglese del liceo che insisteva sulla letteratura inglese "così potevamo parlare di altro che non fosse il meteo o il calcio"... peccato che l'inglese medio di letteratura ne sa meno di zero.

ps. tutta la mia classe era ferratissima in letteratura... ma non sapevamo chiedere indicazioni stradali o come comprare un biglietto dell'autobus :smoke:

:asd:
Nel nostro caso nemmeno la prof sapeva farlo :rolley:
Durante una gita in Inghilterra insieme ad un'altra classe di un altro liceo, risolveva sempre tutto il loro prof perchè lei sembrava non capire mai una ceppa in albergo, in giro per musei etc. :serio:
In compenso abbiamo imparato (e dimenticato una settimana dopo) tutto su Wordsworth, Milton e Geoffrey Chaucer :serio:
Immagine Immagine

Torna a “British Culture”