Davidone on tour around UK

Per gli appassionati della cultura inglese e britannica

Moderatore: Gerrard

gacchan
Great Supporter
Great Supporter
Team: Ebbsfleet United
Contatta:

Re: Davidone on tour around UK

Messaggio da leggereda gacchan » 26/03/2018, 9:53

Beaumaris - 2008 :love:

Immagine
Andrea
C'MON U FLEET!!!
http://www.ebbsfleetunited.co.uk
Immagine FA Trophy 2008 winners Immagine ... e io c'ero!

gacchan
Great Supporter
Great Supporter
Team: Ebbsfleet United
Contatta:

Messaggio da leggereda gacchan » 26/03/2018, 10:04

Moglie a LLanfair...gogogoch, non trovo la mia con il cartello della stazione! :wall:

Immagine
Andrea
C'MON U FLEET!!!
http://www.ebbsfleetunited.co.uk
Immagine FA Trophy 2008 winners Immagine ... e io c'ero!

davidone71
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Millwall
Contatta:

Messaggio da leggereda davidone71 » 05/04/2018, 1:07

Tutto liscio a parte il freddo pungente (che ha dato fastidio soprattutto a Barbara) ed il brutto tempo .... , Hillsborough stupendo , un grande Sunderland che seguito da 2000 tifosi , espugna un caldo Pride Park ... Partita piu' divertente ? Marine v Buxton 2-3 ... Il City bello ma fino alla noia , un torello costante come detto bello da vedere ma che non mi ha divertito , match totalmente senza pathos e nemmeno dal grande ritmo , 3 gol in 30 minuti e poi amministrazione .
let`em come,let`em come,let`em come,
let`em all come down to the den,
we always have to beat them again...
is the best team in London,
the best team of all
everybody knows us,
WE ARE CALLED MILLWALL !!!!!!!

Zêna, çitæ d'incànto,se mi te cànto l'é perché te véuggio bén

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 05/04/2018, 13:34

davidone71 ha scritto:Tutto liscio a parte il freddo pungente (che ha dato fastidio soprattutto a Barbara) ed il brutto tempo .... , Hillsborough stupendo , un grande Sunderland che seguito da 2000 tifosi , espugna un caldo Pride Park ... Partita piu' divertente ? Marine v Buxton 2-3 ... Il City bello ma fino alla noia , un torello costante come detto bello da vedere ma che non mi ha divertito , match totalmente senza pathos e nemmeno dal grande ritmo , 3 gol in 30 minuti e poi amministrazione .

Bentornato!!! Non avevo più tue notizie da Hillsboro'... :-) Non avevo dubbi che ti saresti divertito soprattutto a Marine-Buxton!!! Bravo, hai ragione, io capirò niente ma che divertimento c'è nel vedere chi pratica il tichi taca???? E' come vedere il calcetto, dopo 3' cambi canale! Per il meteo supponevo che fosse dura dato i tanti incontri rimandati o sospesi per diluvi e allagamenti.

davidone71
Premium Supporter
Premium Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda davidone71 » 21/04/2019, 21:58

In questo brutto periodo della mia vita sono pronto per una nuova breve avventura oltremanica ....... manco da un anno
the best team of all
everybody knows us,

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 21/04/2019, 22:28

davidone71 ha scritto:In questo brutto periodo della mia vita sono pronto per una nuova breve avventura oltremanica ....... manco da un anno

Enjoy!!!!!!

davidone71
Premium Supporter
Premium Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda davidone71 » 21/04/2019, 23:07

Il programma come al solito è intenso : Genova Luton maretdì 30 con arrivo previsto alle 11:15 AM , da lì ho già visto che c'è un national Express con cui posso andare dritto a Finchley e da lì a Camden Town dove vorrei fare un paio di acquisti , hotel a Paddington e via verso The Den . Mi piacerebbe andare a piedi , sono 6 miles e mezzo , fattibile , a seconda di quanto mi sbrigo a Camden , andrò mirato in un paio di negozi quindi sono ottimista !! Mercoledì mattina alle 10:45(conto di uscire presto e fare un giretto) avrò il treno da Paddington per Swansea dove arriverò alle 1:40 PM , conto di visitare il sito di Vetch Field , sarebbe poi bello andare a Mumbles (esiste un Genoa Club Mumbles Rangers)ma non so se avrò tempo .... 7:45 PM Swansea City v Derby County . Giovedì mattina treno per Bristol alle 6:30 e allle 10:40 volo per Genoa
the best team of all
everybody knows us,

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 22/04/2019, 22:41

davidone71 ha scritto:Il programma come al solito è intenso : Genova Luton maretdì 30 con arrivo previsto alle 11:15 AM , da lì ho già visto che c'è un national Express con cui posso andare dritto a Finchley e da lì a Camden Town dove vorrei fare un paio di acquisti , hotel a Paddington e via verso The Den . Mi piacerebbe andare a piedi , sono 6 miles e mezzo , fattibile , a seconda di quanto mi sbrigo a Camden , andrò mirato in un paio di negozi quindi sono ottimista !! Mercoledì mattina alle 10:45(conto di uscire presto e fare un giretto) avrò il treno da Paddington per Swansea dove arriverò alle 1:40 PM , conto di visitare il sito di Vetch Field , sarebbe poi bello andare a Mumbles (esiste un Genoa Club Mumbles Rangers)ma non so se avrò tempo .... 7:45 PM Swansea City v Derby County . Giovedì mattina treno per Bristol alle 6:30 e allle 10:40 volo per Genoa

Come al solito intensissimo!!!

davidone71
Premium Supporter
Premium Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda davidone71 » 21/06/2019, 22:00

Holidays 2019 : 23rd of july til 3rd of August in UK , from 24th J to 2nd A in Wales , 4 nights in Haverfordwest , Pembrokshire , and 5 nights in Beddgelert , Snowdonia ... I've in plan to hike on Snowdon Mount , the highetst mountain in Wales . At the moment 3 possible matches scheduled , Merthyr Town v Newport County 23rd of july , Haverfordwest County v Goodwick Utd 25th of july and Luton Town v Boro last night .For sure i thimk taht not will be simple get home tickets so ... i've a contact in Aberdeen , he has a dear friend Boro fan and this man will try to get out 2 away tickets for us . I'm looking for too to Champions and Europa League , Barry Town , Connah's Quay and TNS are involved in preliminary rounds .....
the best team of all
everybody knows us,

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 21/06/2019, 23:50

What a tour!!! Strolling around in "sheepshaggers" land...and a very nice match at Kenilworth Road, superb as usual!!!

Torna a “British Culture”