Davidone on tour around UK

Per gli appassionati della cultura inglese e britannica

Moderatore: Gerrard

gacchan
Great Supporter
Great Supporter
Team: Ebbsfleet United
Contatta:

Re: Davidone on tour around UK

Messaggio da leggereda gacchan » 02/03/2018, 11:05

Davidone, tu sei fulminato! ma un fulminato in senso buono! :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Andrea
C'MON U FLEET!!!
http://www.ebbsfleetunited.co.uk
Immagine FA Trophy 2008 winners Immagine ... e io c'ero!

davidone71
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Millwall
Contatta:

Messaggio da leggereda davidone71 » 04/03/2018, 1:01

Venerdì : atterraggio alla 1:15 pm , ore 2 pm in auto , in una oretta eravamo dentro lo stadio del Berwick Rangers che , nonostante la pista , ha anche lui il suo fascino , la sua rudezza . Brevi passaggi a Holy island e Bamburgh Castle per farli vedere ai miei amici e poi via verso Tow Law . Sistemazione e di corsa a Crook che è a 7' di auto . Bellissima partita di una intensità clamorosa , primi 20' dominiamo e andiamo in vantaggio , continuando ad avere in mano il pallino esce però il pareggio . Nella ripresa il Crook segna di rimessa e quindi mezz'ora di assalto con lo stopper gigante messo a fare il centravanti ma nulla piu' di qualche mischione , i padroni di casa difendono il risultato con le unghie e con i denti e portano a casa i 3 punti . Post partita con un paio di pinte alla club house di casa e poi dritti a nanna al solito The North Point . Come al solito grande accoglienza dei miei amici della Durham County .
let`em come,let`em come,let`em come,
let`em all come down to the den,
we always have to beat them again...
is the best team in London,
the best team of all
everybody knows us,
WE ARE CALLED MILLWALL !!!!!!!

ImmagineImmagineImmagine

Zêna, çitæ d'incànto,se mi te cànto l'é perché te véuggio bén

davidone71
Premium Supporter
Premium Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda davidone71 » 04/03/2018, 1:12

Sabato : Sveglia presto ma tra far colazione eprepararsi i miei amici sono un pò lenti e prima delle 9 non si riesce a partire . Gli obiettivi sarebbero Kilamrnock v Hibernian e , a seguire , Ayr United v Airdrieonians ma ... il navigatore mi dice 282 km e arrivo alle 12:20 per il kick off alle 12:30 e ancora da cercare parcheggio e comprare i biglietti . Una volta a Carlisle decido quindi di lasciare perdere Kilmarnock , tutto troppo di corsa , così rallentiamo , visitiamo gli stadi di Annan Atheltic e Queen of the South (MERAVIGLIOSO) e pranziamo in un pub lungo la strada a 20' da Ayr . In questo modo la giornata diventa un pelo piu' soft per i miei amici che sono alla prima e forse ultima esperienza di Groundhopping . Somerset park come già sapevo è meraviglioso ed il pubblico è piu' folto di quello che mi aspettavo , anche la squadra ospita porta un buon manipolo di rumorosi fans . Alla fine sono sorpreso di leggere che eravamo solo 1456 , così ad occhio avrei detto almeno il doppio .... Bellissima esperienza , match piacevole , primo tempo di marca ospite ma nella ripresa i padroni di casa reagiscono e regolano l'avversario con un perentorio 3-0 , il pubblico è piuttosto caldo e le terrace fanno piangere , tutto veramente molto bello . Dopo la partita ci spostiamo a Glasgow per la serata ed il pernotto .
the best team of all
everybody knows us,

ImmagineImmagineImmagine

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 04/03/2018, 23:12

Solito impavido ed intrepido Davidone!!! Avanti col report e con le immagini (qualcosa ho gia avuto il piacere di vedere...)

greyhound
Supporter
Supporter
Team: West Ham United

Messaggio da leggereda greyhound » 06/03/2018, 13:08

Sin qui tutto molto interessante..il calcio d'oltremanica è una passione che con il salire della latitidine è meno contaminato dalla 'globalizzazione'. Meno male.
C'mon lads...let's go for the throat !

davidone71
Premium Supporter
Premium Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda davidone71 » 12/03/2018, 18:04

Si davvero , e devo dire che a North of the Border la globalizzazione si sente molto molto meno . La Domenioca esperienza incredibile ad Aberdeen . Ci svegliamo di buona lena in una ghiacciata Glasgow senza una nuvola , facciamo un breve passaggio al romanticissimo Cathkin Park che è vicinissimo all'albergo e poi via verso Aberdeen dove ho appuntamento con un tizio conosciuto su twitter a Dicembre che senza , sapere chi sono realmente , mi ha comprato i 3 biglietti per Aberdeen v Celtic che la società non mi vendeva in quanto ero sprovvisto di booking history . L'appuntamento era al social club dell' East End FC , club di Junior League che ha il suo campo a circa 200 metri da Pittodire . Arriviamo un'ora prima della partita e il social club è piuttosto pieno , il mio contatto si avvicina , ci presentiamo , facciamo 2 parole e poi tira fuori i biglietti ... Metto mano al portafogli ma lui mi ferma . Indica i suoi 5 o 6 compagni di tavolo (tra cui il suocero) e dice ... Questi biglietti sono il nostro benvenuto , in piu' ci regala una spilla a testa dello Stand Free e un pacco di adesivi dei Dons . Non c'è tempo per bere e quindi ci diamo appuntamento con il suocero (il mio contatto , Keith , mi dice che vedremo la partita assieme ma lui poi andrà a casa perchè è con la figlioletta di 3 anni alla sua prima partita sarà già difficile arrivare al 90°) per il post partita perchè vogliamo assolutamente offrire un giro di birre a queste persone . E così proviamo a fare ma non c'è verso .... Oggi siete nostri opsiti e da bere lo paghiamo noi ..... Pazzesco veramente , persone mai ne viste ne sentite che si aprono così , fino a quel giorno la mia simpatia era equamente divisa tra Jamboos e Dons ma dopo questa giornata l'Aberdeen scatta decisamente in vantaggio !!!!
the best team of all
everybody knows us,

ImmagineImmagineImmagine

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 13/03/2018, 22:39

solito inchino davanti al girovago genovese
Immagine

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 14/03/2018, 12:02

Tra l'altro, inserisci la foto dello suocero del tuo amico (che mi avevi mandato) perchè merita!!!

greyhound
Supporter
Supporter
Team: West Ham United

Messaggio da leggereda greyhound » 14/03/2018, 13:51

Avevo visto su Twitter la foto al social club, ma mai avrei immaginato la storia dietro. Incredibile.
C'mon lads...let's go for the throat !

davidone71
Premium Supporter
Premium Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda davidone71 » 17/03/2018, 0:57

Immagine

Eccolo !!!! L'anno scorso alla finale di Coppa con il Celtic