Davidone on tour around UK

Per gli appassionati della cultura inglese e britannica

Moderatore: Gerrard

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Re: Davidone on tour around UK

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 28/01/2018, 23:51

Come sempre applausi per il nostro Davidone!!! Intanto ci ha rivelato una sua nuova sfumatura ovvero il passo da marcialonga visto che si è sparato Russell Square Camden e Russell Square Victoria a piedi come fossero due passi per andare a comprare le sigarette sotto casa...Battute a parte anche io adoro vagare a piedi per Londra, a volte con una meta a volte quando si ha del tempo d'avanzo anche senza meta. Poi la domenica mattina è stupendo, poca gente in giro, la città che si concede un pò di riposo e silenzio, l'importante è evitare posti come Oxford Street, regno della globalizzazione commerciale. Per il resto direi ottimi acquisti, come ti dicevo l'harrington rosso ti dona e con il donkey jacket fuori dal New Den sembri un docker dei 70s!!! Poi mi hai anche fatto il raffinato comprandoti la camicia Tootal! Sai che pensavo che i turisti non andassero al Den...ma non li prendono per il culo o meglio non li prendono a calci in culo????

gacchan
Great Supporter
Great Supporter
Team: Ebbsfleet United
Contatta:

Messaggio da leggereda gacchan » 29/01/2018, 13:52

bello il cappello!!!
Andrea
C'MON U FLEET!!!
http://www.ebbsfleetunited.co.uk
Immagine FA Trophy 2008 winners Immagine ... e io c'ero!

greyhound
Supporter
Supporter
Team: West Ham United

Messaggio da leggereda greyhound » 29/01/2018, 16:07

Anche a me ha incuriosito la faccenda del New Den... Tu che lo frequenti, in che percentuale ci sono tifosi stranieri del Millwall? sono 'accettati' o sono ignorati o ghettizzati? Anche a Londra Est i colori indossati sono tenuti al minimo (italiani a parte, escluso me.. :) ) ma sono comunque diffusi, come le repliche retro e non. Quindi mi stai dicendo che al Millwall è tutto molto low profile, giusto?! Qualcuno locale vestito marcatamente casual?
C'mon lads...let's go for the throat !

greyhound
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda greyhound » 29/01/2018, 16:09

La zona Russell Square è strategica, dal punto di vista dei movimenti. Peccato l'incoveniente degli ascensori della tube spesso intasati da centinaia di turisti e studenti (vicino c'è la UCL)

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 01/02/2018, 16:08

Che look Davidone!!!! Spendo due parole per il Millwall: visto al VP è sembrato squadra molto solida, poco prolifica ma tatticamente organizzata e molto preparata dal punto di vista difensivo. Harris sta facendo un bel lavoro.

davidone71
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Millwall
Contatta:

Messaggio da leggereda davidone71 » 09/02/2018, 19:43

greyhound ha scritto:Anche a me ha incuriosito la faccenda del New Den... Tu che lo frequenti, in che percentuale ci sono tifosi stranieri del Millwall? sono 'accettati' o sono ignorati o ghettizzati? Anche a Londra Est i colori indossati sono tenuti al minimo (italiani a parte, escluso me.. :) ) ma sono comunque diffusi, come le repliche retro e non. Quindi mi stai dicendo che al Millwall è tutto molto low profile, giusto?! Qualcuno locale vestito marcatamente casual?

Ho sempre visto tifosi stranieri ,ma non molti , soprattutto Tedechi , qualche Italiano , mi sembra che passino piuttosto inosservati .... Colori sociali come ho detto veramente pochi se non nei bambini oppure in qualche cappellino o giaccone .. Il look generale è piuttosto anonimo , tendendo alle giacche scure , camicie , a me viene da dire tipico di lì perchè lo ho già notato ma non so descrivere bene ... Sorry
let`em come,let`em come,let`em come,
let`em all come down to the den,
we always have to beat them again...
is the best team in London,
the best team of all
everybody knows us,
WE ARE CALLED MILLWALL !!!!!!!

ImmagineImmagineImmagine

Zêna, çitæ d'incànto,se mi te cànto l'é perché te véuggio bén

davidone71
Premium Supporter
Premium Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda davidone71 » 09/02/2018, 19:44

greyhound ha scritto:La zona Russell Square è strategica, dal punto di vista dei movimenti. Peccato l'incoveniente degli ascensori della tube spesso intasati da centinaia di turisti e studenti (vicino c'è la UCL)

Infatti andavamo ad Holborn in 7' a piedi , dopo la prima volta nel 2001 non mi ha piu' fregato
the best team of all
everybody knows us,

ImmagineImmagineImmagine

greyhound
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda greyhound » 28/02/2018, 19:23

Mentre la neve impazza in UK, attendiamo il racconto dell'ultimo tour di Davidone che, a quanto intravisto su Twitter, si preannuncia molto 'northern'.. ;)

davidone71
Premium Supporter
Premium Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda davidone71 » 01/03/2018, 22:44

Fantastico nuovo viaggio , è un periodo abbastanza aureo per me per quanto riguarda i viaggi in UK , devo dire anche grazie alla mia paziente compagna che in parte apprezza ed in parte capisce la mia "dipendenza" da British Isles e viene con me alcune volte permettendomi di aumentare il mio curriculum di partite . Non faccio in tempo a finire un racconto che ne ho già un'altro ... Nell'ultimo anno ho fatto , Easter 17 , August 17 , January 18 , February 18 e farò Pasqua 18 . Solo quest'ultimo lo ho fatto con un collega ed il figlio che si sono aggiunti al mio viaggio solitario senza chiedermi di modificare il programma . E sono stati di parola , solo involontariamente hanno in parte influito alla perdita di Kilmarnock v Hibernian sabato . Il programma era un pò estremo , 698 miglia guidate da venerdì alle 2 pm a Lunedì alle 12 . Completamento della visita dei 42 stadi Scozzesi (ma solo 8 sono con partita e nel groundhopping il calcolo vero è con partita) , grande esperienza ad Aberdeen con un gruppo di tifosi Dons .... E finalmente ho visto una partita nello stadio piu' old del Regno , Somerset park di Ayr .
the best team of all
everybody knows us,

ImmagineImmagineImmagine

davidone71
Premium Supporter
Premium Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda davidone71 » 02/03/2018, 0:26

Ovviamente come mi succede con il Millwall anche il Tow Law Town ha perso il derby in trasferta a Crook in un gelido Venerdì sera di fronte a 181 spettatori !!
the best team of all
everybody knows us,

ImmagineImmagineImmagine

Torna a “British Culture”