Davidone on tour around UK

Per gli appassionati della cultura inglese e britannica

Moderatore: Gerrard

gacchan
Great Supporter
Great Supporter
Team: Ebbsfleet United
Contatta:

Re: Davidone on tour around UK

Messaggio da leggereda gacchan » 05/09/2017, 9:50

la lager della Guinness è fantastica! :birra: :birra: :birra:
Andrea
C'MON U FLEET!!!
http://www.ebbsfleetunited.co.uk
Immagine FA Trophy 2008 winners Immagine ... e io c'ero!

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 08/09/2017, 15:54

Portchurno con il suo anfiteatro a strapiombo sul mare è meravigliosa

davidone71
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Millwall
Contatta:

Messaggio da leggereda davidone71 » 08/09/2017, 16:15

ecco la spiaggia di Porthcurno . Abbiamo camminato sul coast path da quì fino a land's end e poi Sennan Cove per un totale di 10,5 km

Immagine
let`em come,let`em come,let`em come,
let`em all come down to the den,
we always have to beat them again...
is the best team in London,
the best team of all
everybody knows us,
WE ARE CALLED MILLWALL !!!!!!!

ImmagineImmagineImmagine

Zêna, çitæ d'incànto,se mi te cànto l'é perché te véuggio bén

gacchan
Great Supporter
Great Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda gacchan » 08/09/2017, 17:48

:love:
Andrea
C'MON U FLEET!!!

davidone71
Premium Supporter
Premium Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda davidone71 » 04/10/2017, 20:26

C'è da fare il riassunto delle mie vacanze , ma essendo state di 12 giorni direi che lo devo fare a puntate :
Mercoledì , Giovedì e Venerdì , 16 , 17 e 18 Agosto sono stati di avvicinamento alla meta finale con tappe ad Amesbury , Bovey Tracey che si trova nelle splendide colline sopra Torquay , e Tintagel già in Cornovaglia del Nord ... Il tutto visitando Stonehenge , Exeter , Torquay , Plymouth e Tintagel appunto . Il Mercoledì 16 avevamo la partenza da Genoa con il volo British Airways delle 12:55 per Gatwick . Purtroppo l'aereoporto di Genoa fa cagare con meno di 20 voli al giorno e spesso andiamo a partire da Bg o Malpensa , quindi apprezziamo da morire quando si parte da casa con il bus in tutta tranquillità , senza avere magari il pensiero di un blocco dell'autostrada o della linea ferroviaria come succcesse una volta . Dopo una operazione di sbarco un pò laboriosa dovuta al fatto che siamo arrivati assieme a dei voli di famiglie Inglesi di ritorno dalla Spagna , alle 3 pm siamoi in macchima pronti a coprire l'oretta e mezza che ci separa da Amesbury , la prima tappa decisa apposta per far visitare a Barbara Stonehenge . La serata scivola via tranquilla con una passeggiata per il paese fino al piccolo campo dell'Amesbury FC e una bella cenetta nello splendido vecchissimo Pub Hotel The George con la solita bellissima compagnia di anziani Inglesi e 2 pinte di Ale
the best team of all
everybody knows us,

ImmagineImmagineImmagine

gacchan
Great Supporter
Great Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda gacchan » 05/10/2017, 11:12

davidone71 ha scritto:La serata scivola via tranquilla con una passeggiata per il paese fino al piccolo campo dell'Amesbury FC e una bella cenetta nello splendido vecchissimo Pub Hotel The George con la solita bellissima compagnia di anziani Inglesi e 2 pinte di Ale

Sembrano le serate mie e dia mia moglie nella campagna inglese, solo che sostituiamo il campo da calcio con i cimiteri intorno alle chiese antiche :asd: :asd: :asd:
Andrea
C'MON U FLEET!!!

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 05/10/2017, 11:44

Ottimo!!! Non ti fermare che sono curiosissimo. Ci fossero anche foto meglio ancora!!! P.S. Gacchan molto horror come hobby ma come non fare un giro in un cimitero inglese di quelli aperti accanto alle chiesette???? Affascinantissimi!!!

gacchan
Great Supporter
Great Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda gacchan » 05/10/2017, 14:10

Lord Sinclair ha scritto:Ottimo!!! Non ti fermare che sono curiosissimo. Ci fossero anche foto meglio ancora!!! P.S. Gacchan molto horror come hobby ma come non fare un giro in un cimitero inglese di quelli aperti accanto alle chiesette???? Affascinantissimi!!!

ormai è un must, si leggono le lapidi e ci si immagina la vita delle persone sepolte lì da 3/400 anni (difficilmente si trovano lapidi leggibili pre 1600)... il cimitero di Sterling è molto frequentato per la passeggiata dopo cena, ci sono pure le panchine su un'altura per ammirare il panorama. E una volta siamo andati in giro per un cimitero, di giorno, con una nostra amica e la sua bimba nel passeggino, diceva che era il giardino più tranquillo del villaggio per farla addormentare :asd: :asd: :asd:
Andrea
C'MON U FLEET!!!

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 05/10/2017, 15:45

gacchan ha scritto:
Lord Sinclair ha scritto:Ottimo!!! Non ti fermare che sono curiosissimo. Ci fossero anche foto meglio ancora!!! P.S. Gacchan molto horror come hobby ma come non fare un giro in un cimitero inglese di quelli aperti accanto alle chiesette???? Affascinantissimi!!!

ormai è un must, si leggono le lapidi e ci si immagina la vita delle persone sepolte lì da 3/400 anni (difficilmente si trovano lapidi leggibili pre 1600)... il cimitero di Sterling è molto frequentato per la passeggiata dopo cena, ci sono pure le panchine su un'altura per ammirare il panorama. E una volta siamo andati in giro per un cimitero, di giorno, con una nostra amica e la sua bimba nel passeggino, diceva che era il giardino più tranquillo del villaggio per farla addormentare :asd: :asd: :asd:

Sono stato a Sterling al cimitero, pieno di anziani sulle panchine che al nostro passaggio, dopo il saluto, si misero a discutere sulle previsioni del tempo... :-) Si si anche a me affascina leggere nomi, date e magari le classiche 4 righe sulla vita terrena della buon'anima e mi viene davvero naturale immaginare chi fosse, cosa facesse etc etc.

davidone71
Premium Supporter
Premium Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda davidone71 » 05/10/2017, 16:28

Anche noi lo facciamo ...... stupendo . Bellissimo il cimitero attorno alla Glasgow Cathedral
the best team of all
everybody knows us,

ImmagineImmagineImmagine

Torna a “British Culture”