Davidone on tour around UK

Per gli appassionati della cultura inglese e britannica

Moderatore: Gerrard

davidone71
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Millwall
Contatta:

Re: Davidone on tour around UK

Messaggio da leggereda davidone71 » 05/08/2019, 15:52

Eccoci di ritorno dallo splendido Galles , è stata una vacanza meravigliosa , posti stupendi , natura incontaminata , tempo prevalentemente bello , otttime birre , camminate lungo scogliere , splendide spiagge , castelli e la mitica salita allo Snowdon .... Solo 1085 metri di altezza ma una montagna con i controcazzi , una montagna vera ..... 3 partite viste , solo una come da programma , Haverfordwest County v Goodwick Utd , le altre 2 sono state Porthmadog v Blaenau Ffestinog e St. Albans v Chippenham Town proprio prima di andare all'aereoporto di Luton x tornare (al folle prezzo di 18 quid a testa x il sesto livello) ....
let`em come,let`em come,let`em come,
let`em all come down to the den,
we always have to beat them again...
is the best team in London,
the best team of all
everybody knows us,
WE ARE CALLED MILLWALL !!!!!!!

ImmagineImmagineImmagine

Zêna, çitæ d'incànto,se mi te cànto l'é perché te véuggio bén

greyhound
Supporter
Supporter
Team: West Ham United

Messaggio da leggereda greyhound » 06/08/2019, 12:21

davidone71 ha scritto:Eccoci di ritorno dallo splendido Galles , è stata una vacanza meravigliosa , posti stupendi , natura incontaminata , tempo prevalentemente bello , otttime birre , camminate lungo scogliere , splendide spiagge , castelli e la mitica salita allo Snowdon .... Solo 1085 metri di altezza ma una montagna con i controcazzi , una montagna vera ..... 3 partite viste , solo una come da programma , Haverfordwest County v Goodwick Utd , le altre 2 sono state Porthmadog v Blaenau Ffestinog e St. Albans v Chippenham Town proprio prima di andare all'aereoporto di Luton x tornare (al folle prezzo di 18 quid a testa x il sesto livello) ....

Fantastico! Ma a parte l'albergo della mia catena (il Greyhound INN.. :asd: ) quale sono state le altre mete? Portmarion?
C'mon lads...let's go for the throat !

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 06/08/2019, 23:00

Ovviamente ci farebbe piacere qualche immagine del tuo ennesimo tour!!! P.S. Portmarion famoso per la TV Series "the prisoner"!!!!

davidone71
Premium Supporter
Premium Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda davidone71 » 07/08/2019, 13:21

A breve cercherò di metterle . Per la prima volta credo di aver avuto qualche problema dovuto ai lieviti delle birre a pompa , spero che sia stato solo un sovraccarico intestinale xchè se sono diventato intollerante è un disastro
the best team of all
everybody knows us,

ImmagineImmagineImmagine

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 10/08/2019, 22:58

davidone71 ha scritto:A breve cercherò di metterle . Per la prima volta credo di aver avuto qualche problema dovuto ai lieviti delle birre a pompa , spero che sia stato solo un sovraccarico intestinale xchè se sono diventato intollerante è un disastro

Nooooooo...... :look:

davidone71
Premium Supporter
Premium Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda davidone71 » oggi, 21:09

Cavolo , i programmi continuano ad accavallarsi e le foto latitano .... Non ne ho messe nemmeno del tour Pasquale dell'anno scorso con 5 partite ..... Intanto tra 15 giorni partiamo per festeggiare i 18 di mio nipote , io , lui e suo padre che vuole fargl ifare il battesimo del pub !! Il programma calcistico vede venerdì sera allo stadio Oakside di Redbridge Newbury Forest v Frenford FC , Eastern County League Division 1 South , sabato un Millwall v Leeds da urlo ,( la volevo fare da anni e finalmente ci riesco) e a seguire di corsa verso l'away end dello stadio Olimpico (o London Stadium , come preferite) per West Ham United v Crystal Palace , finalmente dopo 18 anni e mezzo e piu' di 70 partite riesco ad andare a vedere il mio primo amore degli 80ies !! Probabilmente la vedremo iniziata ..... Domenica un amico di Firenze mi ha prestato le sue 3 members cards di famiglia per provare a prendere i biglietti per Gunners v B'mouth . Non immaginavo fosse così un delirio , per fortuna non tifo una grande .... Sono riuscito dopo 1 h e mezza a prendere solo 2 tickets al terzo anello , mi sacrifico io e ci mando loro .... I miei amici mi hanno detto di provare con il ticket exchange ma c'è il 3rd qualyfing round di FA Cup e sinceramente visto che ultimamente spalmano alcune partite al Venerdì e alla Domenica spero spalmino una partita Londinese . oggi ho visto il sorteggio e il programma delle Londinesi e circondario è discreto : Dulwhich Hamlet v Eastbourne B , Haringey B v Cray Wanderers , Tooting & Mitcham v Poole Town sulla città , nel circondario Welling United v Tavistock , Billericay v Bath City e Maidstone Utd v Hitchin Town
the best team of all
everybody knows us,

ImmagineImmagineImmagine

Torna a “British Culture”