Abbigliamento

Per gli appassionati della cultura inglese e britannica

Moderatore: Gerrard

davidone71
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Millwall
Contatta:

Re: Abbigliamento

Messaggio da leggereda davidone71 » 20/07/2017, 12:56

Una serie incredibili di colori bellissimi , immagino che il costo elevato sia dovuto proprio al cotone pregiato usato ....
let`em come,let`em come,let`em come,
let`em all come down to the den,
let`em come,let`em come,let`em come,
we always have to beat them again...
is the best team in London,
the best team of all
everybody knows us,
WE ARE CALLED MILLWALL !!!!!!!

ImmagineImmagineImmagine

Zêna, çitæ d'incànto,se mi te cànto l'é perché te véuggio bén

greyhound
Supporter
Supporter
Team: West Ham United

Messaggio da leggereda greyhound » 20/07/2017, 16:04

davidone71 ha scritto:Una serie incredibili di colori bellissimi , immagino che il costo elevato sia dovuto proprio al cotone pregiato usato ....

...e al fatto che le fanno interamente in UK, vicino a Derby. Pensa alle polo che costano 90 euro e son fatte in medio oriente o asia :(

Grazie Lord, ma non fa la stessa riuscita ai piu' :)
C'mon lads...let's go for the throat !

greyhound
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda greyhound » 06/09/2017, 14:09

Per un look un po' più indie/casual, oltre a delle Adidas Gazelle nere a sconto, mi son preso da sportsdirect (sembra ottimo, ha roba interessante a sconto) questo track top del Man City 1982 un po' scontato e con sole 5 sterle di P&P http://www.google.it/url?url=http://www.sportsdirect.com/score-draw-retro-manchester-city-1982-home-track-top-mens-374132&rct=j&frm=1&q=&esrc=s&sa=U&ved=0ahUKEwiV_fnStJDWAhUHWxoKHesUAaEQwW4IFjAA&usg=AFQjCNHLNaqXtgSu1WM8wcHtY9MfuROPjQ

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 06/09/2017, 15:32

greyhound ha scritto:Per un look un po' più indie/casual, oltre a delle Adidas Gazelle nere a sconto, mi son preso da sportsdirect (sembra ottimo, ha roba interessante a sconto) questo track top del Man City 1982 un po' scontato e con sole 5 sterle di P&P http://www.google.it/url?url=http://www.sportsdirect.com/score-draw-retro-manchester-city-1982-home-track-top-mens-374132&rct=j&frm=1&q=&esrc=s&sa=U&ved=0ahUKEwiV_fnStJDWAhUHWxoKHesUAaEQwW4IFjAA&usg=AFQjCNHLNaqXtgSu1WM8wcHtY9MfuROPjQ

Track top davvero da casual!!! Le Gazelle le ho anche io (pure nere) e ci stanno! Sono nate nel 1968 e quindi hanno tutto il diritto di stare nel nostro guardaroba. A dire il vero come trainers ho anche un paio di Gola marrone scuro e un paio di Adidas Cadet nere. Quando sono pezzi classici ce li possiamo concedere per i momenti più sportivi. Intanto sono riuscito a prendere una camicia short sleeves Brutus trimfit in un bellissimo disegno a quadri madras. Molto Ivy league e gran vestibilità anche per chi come me è un pò spessotto!

greyhound
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda greyhound » 06/09/2017, 16:16

Le Gazelle, come ben saprai, la fanno da padrone per gli outfit più 'rilassati' di skin/suedehead/Mods italici. Io fino ad ora ho avuto solo Gola Harrier e Walsh (le fuori produzione Bazley) come trainers e alla fine grazie allo sconto, ho ceduto. Le Gazelle, come le Samba e le Hamburg, hanno delle edizioni limitate/speciali oggetto di caccia feroce oltremanica.

Intanto sono riuscito a prendere una camicia short sleeves Brutus trimfit in un bellissimo disegno a quadri madras. Molto Ivy league e gran vestibilità anche per chi come me è un pò spessotto!

Bravo.Ne ho una presa a Marzo a Londra e veste alla grande, il collo è meravigliosamente alto. Belle camice che si prestano sia a look Ivy League sia skinhead.

PaulLambert87
Great Supporter
Great Supporter
Team: Celtic F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda PaulLambert87 » 07/09/2017, 13:28

Difficilmente intervengo in questo topic, ad ogni modo... Sono un "tipo" che veste elegante, vuoi per lavoro vuoi perché mi piace farlo. Morale: mi ispiro alla cultura mod, con una interpretazione un pò più naif diciamo.
Indosso principalmente camicie paul smith e Merc, polo Fred Perry, Ben Sherman e Lyle and scott, pantaloni slim ( sono 1.81 x 75 Kg ), e le Clarks a piedi. Allo stesso tempo non disdegno i mocassini e, ad esempio, alle Gazelle preferisco le Stan Smith.
Interpreto un po' a modo mio insomma.
Per quest'inverno ho intenzione di comprami un bel Parka. Non sono un grande esperto in materia quindi chiedo consiglio a voi.
Importante: non vorrei spendere cifre troppo alte, da quando ho il bimbo sto ridimensionando un poco le spese per l'abbigliamento :D . Non oltre i 200 € insomma.

Lambert Rovers
Honours
BFF Fantasy Rugby World Cup Champion 2011
BFF Fantasy Six Nations Champion 2012
BFF Fantasy FA Cup 2014

greyhound
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda greyhound » 07/09/2017, 16:34

Direi di grande stile Paul, altroche'... per il Parka originale M65 (per te medium, vestono larghissimo) armysurplus, fishtaiparkas.com o Ebay oppure jumpthegun o modclothin (senza la g). Nelle pagine precedenti se ne parlava, forse trovi altri link. Per altri parka piu' moderni Merc, Lambretta e Pretty Green.

PaulLambert87
Great Supporter
Great Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda PaulLambert87 » 07/09/2017, 17:43

MI sono perso le conversazioni di pagine fa, sorry
Grazie greyhound, M65 è davvero carino e vedo che c'è una vasta scelta di marche e si trova facile su internet.
Il negozio dove mi rifornisco solitamente, qui a PC, ha Merc, Ben Sherman e Three Stoke, ma difficilmente tiene i giubbotti :gha: ( altirmenti potrei provarli per lavestibilità/misura e poi ordinarli su internet ). Per l'harrington della Ben Sherman che acquistai tempo addietro dovetti aspettare quasi un mese prima che arrivasse in negozio. Vi terrò aggiornati.
+
Ciò che non riesco a trovare, nelle zone limitrofe, è la Fred Perry. Acquisto ormai tutto su internet, l'unico negozio dove trovavo FP prima ha virato sulle polo lontano dallo stile "classico" ( quelle con le fantasie sotto il colletto per intenderci ) per poi eliminarle del tutto.

Lambert Rovers
Honours
BFF Fantasy FA Cup 2014

PaulLambert87
Great Supporter
Great Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda PaulLambert87 » 07/09/2017, 17:44

greyhound ha scritto: Lambretta

Ho una polo della Lambretta :love: semplicemente favolosa

Lambert Rovers
Honours
BFF Fantasy FA Cup 2014

gacchan
Great Supporter
Great Supporter
Team: Ebbsfleet United
Contatta:

Messaggio da leggereda gacchan » 07/09/2017, 18:09

Paul, ma fare un salto a Milano un sabato o una domenica? non sono esperto, ma negozi che hanno parka da trovare dovrebbero esserci
Andrea
C'MON U FLEET!!!
http://www.ebbsfleetunited.co.uk
Immagine FA Trophy 2008 winners Immagine ... e io c'ero!

Torna a “British Culture”