Abbigliamento

Per gli appassionati della cultura inglese e britannica

Moderatore: Gerrard

greyhound
Supporter
Supporter
Team: West Ham United

Re: Abbigliamento

Messaggio da leggereda greyhound » 09/02/2021, 14:17

Bella iniziativa di marketing della Toffs:
Gli Harrington con I crest delle squadre...
https://www.toffs.com/casualwear/harrington-jackets

I colori sono blue, navy, nero, sky, burgundy e rosso..rigorosamente made in UK. Per l'appunto mi manca un bell'Harrington rosso e quello col vecchio crest della FA mi sta tentando.. ;)
C'mon lads...let's go for the throat !

PaulLambert87
Great Supporter
Great Supporter
Team: Celtic F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda PaulLambert87 » 18/02/2021, 11:41

Ho acquistato questa "giacca leggera" di Lyle & Scott:
https://www.devidlabel.com/it/20320-lyle-scott-zip-through-hooded-jacket-nero-lysjk464v-z865

Da abbinare nel periodo primaverile al mio harrington della Ben Sherman. Non è proprio il tipo di giacca che adoro, ma lo sconto 50% era troppo allettante, e la trovo comunque molto carina.
Toglie un po' di vestibilità sui fianchi, o meglio non è slim fit in vita, ma indossandola è come non averla, comoda e davvero leggera, ideale per tutta la primavera.

Ho visto sul sito della JD sport che vendono polo ed altro della Fred Perry. Purtoppo, per ora, non posso sconfinare in Lombardia e quindi non posso recarmi in negozio personalmente perchè mi piacerebbe provarle dal vivo.

Lambert Rovers
Honours
BFF Fantasy Rugby World Cup Champion 2011
BFF Fantasy Six Nations Champion 2012
BFF Fantasy FA Cup 2014

greyhound
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda greyhound » 18/02/2021, 12:46

PaulLambert87 ha scritto:Ho acquistato questa "giacca leggera" di Lyle & Scott:
https://www.devidlabel.com/it/20320-lyle-scott-zip-through-hooded-jacket-nero-lysjk464v-z865

Da abbinare nel periodo primaverile al mio harrington della Ben Sherman. Non è proprio il tipo di giacca che adoro, ma lo sconto 50% era troppo allettante, e la trovo comunque molto carina.
Toglie un po' di vestibilità sui fianchi, o meglio non è slim fit in vita, ma indossandola è come non averla, comoda e davvero leggera, ideale per tutta la primavera.

Ho visto sul sito della JD sport che vendono polo ed altro della Fred Perry. Purtoppo, per ora, non posso sconfinare in Lombardia e quindi non posso recarmi in negozio personalmente perchè mi piacerebbe provarle dal vivo.

Carina, molto casual style. Perfetta per quando si potrà tornare a vivere il calcio dal vivo. Già, ma quando?? :serio:
Adesso che me lo dici do un'occhiata al sito JD, anche se ho ben poco da spendere...

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 18/02/2021, 23:49

PaulLambert87 ha scritto:Ho acquistato questa "giacca leggera" di Lyle & Scott:

Molto "casual style". Non è proprio il mio stile ma mi rendo conto che ormai trovo solo più ciò che mi piace nell'usato...

greyhound
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda greyhound » 18/02/2021, 23:59

Ma degli Harrington con I retro crests che ne dici?

Torna a “British Culture”